Imperdibili

Katy Perry, tutto quello che c'è da sapere sulla cantante

Tutto sulla vita di Katy Perry: dagli esordi ai grandi successi, passando dalla vita privata, gli amori più celebri fino ai segreti della sua bellezza

Nata a Santa Barbara nel 1984, Katy Perry è figlia di due predicatori californiani. Prima di diventare una delle cantanti più conosciute al mondo, la giovane ha inciso anche un album di musica sacra. La carriera in continua ascesa e un successo meritatissimo fanno di Katy Perry un personaggio molto amato dai fan.

Questi, oltre all’indubbio talento canoro, ne apprezzano la bellezza e la simpatia. Katy Perry, infatti, durante le sue esibizioni nei concerti è solita sfoggiare look di cartoni animati che riscuotano sempre estremo successo. Per quanto riguarda la sua carriera da cantante, vediamo nel dettaglio i suoi successi.

I capelli

Katy Perry, con i suoi capelli lunghi, è nota al pubblico e apprezzata dai fan per le sue mise sempre molto particolari, che diventano subito un must. Katy stupisce sempre anche con i suoi hairlook spesso sopra le righe. La cantante esibisce con orgoglio le tantissime sfumature di blu, che ottiene grazie a parrucchieri professionisti.

Il make up

Katy ha una carnagione di tonalità media e da buona californiana in estate appare molto spesso abbronzata. Per avere un aspetto come il suo, bisogna innanzitutto utilizzare un sapone adatto al viso. Poi, è necessario applicare un fondotinta coprente dall’effetto uniformante e opacizzante.

In estate, il fondotinta può essere sostituito con una crema colorata su cui stendere una cipria minerale, per eliminare anche questa volta l’effetto lucido. Per evidenziare gli zigomi, Katy usa un blush di colore rosato, applicato molto spesso in maniera eccessiva per ricreare un effetto cartoon anche nel make up.

Sport e alimentare

Per mantenersi tonica e soda ed evitare di ingrassare, Katy segue la dieta dei 5 fattori. Questa consiste in 5 piccoli pasti da suddividere nell’arco della giornata, con qualche piccola concessione in più nel weekend. Ad essa, la cantante associa lo sport: tanta bicicletta, diverse attività di tipo aerobico, escursioni all’aria aperta e lunghe camminate che la aiutano a rassodare gambe e glutei.

La carriera

Nel 2008 Katy Perry ha raggiunto un successo planetario con il singolo I Kissed a Girl seguito dall’album One of The Boys, il più venduto dell’anno. Katy vanta quindici nomination ai Grammy e cinque diversi singoli nella top ten delle classifiche statunitensi. In tutto il mondo ha venduto oltre 20 milioni di dischi e più di 128 milioni di singoli. La sua carriera conta anche la creazione di tre profumi, un videogioco e il doppiaggio nel ruolo di Puffetta in I Puffi e I Puffi 2.

Ex fidanzati famosi

Tra gli ex fidanzati di Katy Perry figura Johnny Lewis: l’attore di The O.C. trovato morto nel 2012 insieme alla sua padrona di casa. Katy è poi stata sposata con l’attore, cantante, doppiatore e conduttore radiofonico Russell Brand. Ma la storia d’amore non è durata.

Katy, infatti, è stata lasciata dopo soli due mesi di nozze. Una volta terminato il matrimonio, è stata la volta del musicista John Mayer, con cui Katy Perry ha avuto una relazione dal 2012 al 2014, continuata in maniera altalenante fino al 2015. Attualmente, si vocifera invece che Katy si sia fidanzata con Orlando Bloom.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati