La sfilata finisce male: miss cade in piscina

Pilar Magro stava sfilando per il concorso di Miss Universo quando, durante la passerella, è caduta in acqua

26 Settembre 2017

Durante una delle tante passerelle per il concorso di Miss Universo, la bellissima Pilar Magro è caduta in piscina, rimediando una figuraccia mondiale. La giovane è una delle tante concorrenti che sono state selezionate per prendere parte all’evento che ha come obiettivo quello di eleggere la più bella del mondo.

Dopo aver vinto le selezioni in Spagna, Pilar è volata in una location esclusiva insieme a diverse altre ragazze, tutte bellissime proprio come lei. Le giovani, con indosso mini abiti e fasce da Miss sono state invitate a sfilare a bordo piscina. Nulla di strano sino a qui, se non fosse che Pilar, forse troppo sicura di se stessa, ha voluto azzardare una piroetta durante il defilè. Una mossa decisamente pericolosa, sopratutto perché i tacchi alti hanno giocato un brutto scherzo alla modella, che è caduta in acqua.

Un fuori programma che ha lasciato tutti a bocca aperta e, forse, strappato anche qualche sorriso. Di sicuro non a Pilar Magro, che non si aspettava di tuffarsi in piscina proprio durante la sfilata per Miss Universo. La ragazza non l’ha presa molto bene. Non appena è scivolata in acqua un bodyguard è corso a soccorrerla per aiutarla ad uscire. La modella si è seduta sul bordo della piscina, esterrefatta e arrabbiata. Per qualche minuto è rimasta immobile, tenendosi il volto fra le mani, mentre le altre concorrenti tentavano di consolarla. Alla fine i presenti hanno cercato di incoraggiarla con un applauso e lei, forse un po’ rincuorata, ha sfilato i tacchi alti e si è gettata in piscina nuotando sino alla scaletta.

Il video del piccolo incidente è stato pubblicato su Youtube e in seguito è arrivato sui social, divenendo in breve tempo virale. Pilar Magro forse non vincerà Miss Universo, ma di certo la sua caduta l’ha resa la Miss più famosa del web.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti