Chi è Kevin Payne, concorrente di Amici 2019

Ecco chi è Kevin Payne, concorrente dell’edizione di Amici 2019 e che compone la classe di canto

Pubblicato:

Amici 2019: lo storico talent show targato Mediaset, anche quest’anno ha in serbo tante novità per i concorrenti che partecipano e per gli spettatori.

I ragazzi che hanno superato la prima fase di selezione sono in tutto 19, tra cui 7 ballerini e 12 cantanti. In attesa di conoscere quale sarà il vincitore di questa nuova edizione, non ci resta che ammirare le esibizioni dei concorrenti che saranno giudicate da una giuria di professori esperti di canto e ballo.

La classe di canto comprende attualmente dodici allievi tra cui Yamatt, Noemi Cacinero, Giacomo Eva, Kevin Payne.

Ma chi è Kevin Payne? Classe 1999, torinese, Kevin Pappano (questo il suo vero cognome), mostra fin dalla tenera età una passione innata per il canto, ma più in generale per la musica. Dopo essersi iscritto a lezioni di chitarra e pianoforte, inizia a tracciare giorno dopo giorno il suo percorso si vita, improntato sempre più verso il canto. Prende parte alle selezioni di uno dei programmi più amati di sempre, “Lo Zecchino D’oro”, anche se non arriva alle fasi finali. Si tratta di un piccolo passo che lo porta a crescere ulteriormente a livello professionale. Dentro di lui diventa sempre più forte la volontà di trasformare, quello che fino a quel momento era stato un hobby, in qualcosa di più, ovvero in una brillante carriera da cantante.

Inizia così a comporre i testi delle sue canzoni e crea il nome d’arte con il quale si è presentato ad Amici, “Payne”. E solo alcuni mesi fa il cantautore, decide di fare il casting per Amici 2019 dove conquista ben tre professori della giuria. Il brano presentato per l’occasione è un suo inedito “Scusa” che gli permette così di entrare in una delle scuole più ambite.

Kevin, oltre ad avere una grande passione per la musica, ama i tatuaggi e spesso aiuta sua madre, proprietaria di un’agenzia di animazione, con degli spettacoli ad hoc.

Il giovane ha superato solo la prima delle tante prove previste nel talent show Amici. Ora infatti dovrà impegnarsi e mostrare tutta la sua determinazione nel voler andare avanti. Si tratta di un’opportunità unica che permetterà al giovane cantautore di dare libero sfogo al proprio talento e di comunicare le sue emozioni tramite i testi da lui ideati.

kevin-payne-amici-2019 Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti