Simone Rugiati cacciato da Selfie: bizze da star

Secondo gli ultimi gossip Simone Rugiati sarebbe stato eliminato dal cast di di "Selfie": tutta colpa delle sue bizze da star

Pubblicato:

Ormai è ufficiale “Selfie”, il nuovo programma di Simona Ventura, tornerà in tv, ma non ci sarà più Simone Rugiati. Lo chef, volto noto del piccolo schermo, sarebbe stato cacciato, secondo alcune indiscrezioni, per via del suo comportamento.

A rivelarlo l’esperto di gossip Alberto Dandolo, secondo cui Rugiati avrebbe avuto degli attriti con il resto del cast dietro le quinte dello show e si sarebbe comportato da star, tanto da spingere la produzione a non rinnovare il suo contratto. “Lo chef della tv Simone Rugiati, 35, è stato escluso dalla prossima edizione di Selfie (Canale 5) – spiega Dandolo -. Sembra che faccia bizze da star e che abbia difficoltà a relazionarsi con gli altri componenti del cast”.

Sarà vero? Di certo nel cast di “Selfie – Le cose cambiano” ci sono personalità molto forti. Non solo Simona Ventura, tornata in televisione dopo l’avventura dell’Isola dei Famosi, ma anche Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, con cui era in coppia lo chef, Stefano De Martino, Mariano di Vaio e Tina Cipollari. Tutti personaggi molto individualisti che si sarebbero scontrati con il modo di fare di Simone Rugiati.

Per ora comunque sia lo chef non ha confermato nè smentito il gossip, anche se in molti sono convinti che la sua assenza verrà colmata da un’altro personaggio celebre e amatissimo dal pubblico: Belen Rodriguez. Nei giorni scorsi infatti la showgirl argentina era stata paparazzata a pranzo con Simona Ventura, sembra per discutere di lavoro e della sua partecipazione a “Selfie – Le cose cambiano”.

Il programma, condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ha riscosso un grande successo. L’obiettivo dello show è quello di ridare fiducia e aiutare persone con problemi fisici, regalando a chi non può permettersela un’immagine nuova, fra restyling e operazioni chirurgiche. Non è chiaro quando sarà la messa in onda, se a settembre oppure fra poche settimane, di certo, spiegano gli addetti ai lavori, Rugiati non ci sarà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti