Lifestyle

I segreti di bellezza di Federica Nargi, la velina mora

Tutte le informazioni sui bellissimi capelli e le acconciature della velina di Striscia la Notizia Federica Nargi

Fonte: flickr

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio del 1990. Da piccola ha frequentato danza e ha partecipato a molti concorsi di bellezza tra cui “Miss Italia” nel 2007.

Nel 2008 diventa la velina mora (la bionda è Costanza Caracciolo) del programma Striscia la Notizia e rimarrà su quel bancone per quattro anni. Due anni dopo, sempre insieme alla collega, ha condotto il programma in onda su La5 “Le nuove mostre”.

Partecipa nel 2012 come concorrente nel programma “Pechino Express” e sarà un’occasione per farsi conoscere meglio. Un anno dopo in una puntata di Colorado, la bella e brava Federica Nargi affiancherà il presentatore e comico Paolo Ruffini e poco dopo nella trasmissione di Rai2 “Facciamo Pace” affiancherà Niccolò Torielli.

Si sposta al teatro e nel 2013 debutta nella commedia “Lui e Lei” di Federico Moccia. Nel 2014 entra nel cast del programma di Rai1 di Carlo Conti “Si può fare”. Attualmente la Nargi è la testimonial di “Follow Us” ed è il volto principale di “Golden Lady”.

I capelli di Federica Nargi

I capelli per la velina Federica Nargi sono fondamentali, capelli sempre invidiati e ammirati da tantissime donne. All’inizio della sua carriera i capelli della showgirl erano molto più scuri di come sono ora, si può parlare di un castano compatto, forse perché doveva fare contrasto accanto alla velina bionda, Costanza Caracciolo. Successivamente ha schiarito i capelli aggiungendo anche qualche meches tornando poi al colore iniziale: castano scuro.

Il taglio di Federica Nargi

Nel tempo la giovane velina ha cambiato tanti tagli di capelli per avere sempre un acconciatura al top. E’ passata dalla frangia laterale con chioma lunga e liscia ai tempi di Striscia la Notizia a capelli più scalati fino ad arrivare ad un caschetto lungo fino alle spalle. Ha mantenuto sempre capelli curati e voluminosi. Tutti hair style perfetti per la sua bellezza.

I capelli di Federica nel 2014 e nel 2015

Federica Nargi nel 2014 aveva un bellissimo caschetto sopra le spalle e i capelli erano castani scurissimi, era appena passato il periodo del castano chiaro con meches. Il taglio del 2014 è stato molto azzeccato perché l’ha resa matura e molto sensuale. Purtroppo preferisce il capello lungo e per questo negli anni successivi l’abbiamo vista con folte chiome sempre lunghe.

Nel 2015 aveva un bella chioma lunga (proprio come piace a lei) scalata e con riflessi mogano. Capelli che hanno fatto impazzire tante sue fan che hanno voluto subito imitarne il taglio.

I capelli di Federica oggi

Attualmente i suoi capelli sono castani chiari con dei leggeri quasi impercettibili colpi di sole, scalatura lunga e riga in mezzo. Non è tutto, sono molto mossi e ha la tendenza a legarli molto spesso in trecce e code.

Come fare i capelli come quelli della velina Federica Nargi? Prima di tutto bisogna curarli e prestare loro molta attenzione, proprio come fa la showgirl. Bisogna pettinarli prima di lavarli, durante il lavaggio bisogna usare due shampoo, risciacquarli bene e alla fine è consigliato usare balsami e maschere appositi. Per il taglio basterà semplicemente scegliere, secondo i propri gusti, quello che più piace e farsi aiutare magari da una parrucchiera per averli uguali a quelli di Federica.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati