Lifestyle

Kate Upton: segreti di bellezza della modella americana

Curve mozzafiato e un viso da sogno, è questa la miscela esplosiva che fa di Kate Upton una delle modelle più amate del momento

Fonte: google

Kate Upton è una modella e attrice, originaria del Michigan, con una bellezza prorompente, un viso delicato e un titolo da donna più sexy del pianeta. La rivista People l’ha addirittura posta sul gradino più alto nella classifica delle più belle, riuscendo così a spodestare altre donne che sino ad ora avevano detenuto il primato, come le supersexy J.Lo e Karlie Kloss.

La bella Kate è diventata popolare tra il grande pubblico, soprattutto grazie ai fantastici costumi da bagno del noto marchio Victoria’s Secret, è così presto riuscita a giungere sulle copertine dei più noti magazine in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’amore, invece, nella lista dei suoi ex troviamo Justin Verlander, giocatore di baseball, Blake Griffin, giocatore di pallacanestro, e il bel ballerino Maksim Chmerkovskiy. Ma cerchiamo ora di scoprire insieme quali siano i segreti di questa autentica bellezza per cercare di trarne qualche consiglio.

Come avere capelli come i suoi

Recentemente, dopo aver visto per anni Kate sfoggiare lunghezze notevoli, l’abbiamo vista aderire al must della stagione: il lob, variante del bob. Kate foggia, infatti, una versione senza frangia con un effetto molto naturale e ordinato. Il suo hairstylist ha scelto per lei il faux bob, che permette un’acconciatura per i capelli  raffinata e di tendenza.

L’eclettica attrice si diverte infatti ad alternare onde ordinate e ben definite con onde più scomposte, ma non manca anche di portare i suoi capelli raccolti in modo elegante di ispirazione retro, così come anche semplici ponytail o chignon.

Ciò che nel suo stile è rimasto comunque invariato nel tempo è il colore dei capelli, del resto Kate è una bionda naturale, le bastano delle sfumature calde o cenere per valorizzare le sue chiome, che illuminano e rendono ancor più seducenti i suoi occhi azzurri.

Come avere la pelle come la sua

Tutti i make up artist che hanno avuto il piacere di truccare Kate Upton, affermano che la modella ha una pelle bellissima. Senza dubbio è un dono di natura, ma è anche vero che per mantenerla tale è necessario avere qualche segreto e una perfetta cura e detersione quotidiane. Lei infatti sostiene di seguire i consigli che le ha sempre dato sua madre, cioè lavarsi e tonificare la faccia ogni sera.

Per un make up perfetto è fondamentale l’incarnato e questo va curato con un’alimentazione sana. Come lei stessa afferma, è importante avere il giusto apporto di nutrienti e proteine, e questo è possibile mangiando pesce, pollo, verdure grigliate, spinaci saltati in padella e succhi.
Altro must per Kate, il blush, che lei usa per dare un tocco di colore alle guance e alla labbra.

Tra gli altri prodotti per il make up, Kate ha recentemente dichiarato di utilizzare quelli di Leonor Greyl, che sono tra i suoi preferiti insieme a quelli di Bobbi Brown e Dr. Hauschka per la cura di viso e corpo. Per avere il fisico da pin-up invece, Kate non segue un regime particolare di allenamenti, ma pratica un po’ di tutto, dalla boxe al tennis ed altri esercizi da fare con elastico.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati