Viaggi

I migliori residence dove soggiornare a Torre Lapillo

Ecco un piccolo elenco dei migliori residence in cui prenotare per una bellissima vacanza sul mare a Torre Lapillo

Fonte: pixabay

Torre Lapillo è l’unica frazione del Comune di Porto Cesareo. La torre, da cui prende il nome, è anche chiamata Torre di San Tommaso, è uno spettacolo stupendo, composta da una base quadrata con tre scale di accesso interne.

Il paesaggio di questa frazione da direttamente sul mare Ionio, dalle acque cristalline. Torre Lapillo è il luogo giusto per voi, se intendete fare una vacanza dedicata interamente al mare, al sole e alla spiaggia. Dare un’occhiata ai residence, presenti in zona, è quindi ciò che vi serve. Il residence Punta grossa è situato nella frazione di Torre Lapillo, a nord di Porto Cesareo.

Il residence in questione offe vari servizi. Sono disponibili sia appartamenti che camere d’hotel. Gli appartamenti del residence sono disposti tutti al piano terra o al primo piano e includono diversi servizi, tra cui tv, telefono, aria condizionata, cucina, doccia, veranda, giardino. A seconda delle proprie esigenze è possibile optare sia per un monolocale, che per bilocali, trilocali e quadrilocali.

Il residence Chiusurelle

Il residence Chiusurelle di Torre Lapillo mette a disposizione dei propri ospiti vari appartamenti, con una grande piscina centrale, un parcheggio, un parco giochi per bambini, un anfiteatro e una pista da ballo. La presenza di un gruppo di animazione renderà la vostra vacanza sorprendente. Se decidete di fare la tessera club, questa vi include l’uso della piscina con zona idromassaggio, l’uso dei campi da tennis e da calcio, l’accesso a balli serali e alla zona discoteca.

Il residence Dolce vita

Il residence Dolce vita è immerso nel verde, a soli 300 metri dalle spiagge. Gli appartamenti sono diversi, a seconda delle vostre esigenze e partono da 50 mq, per arrivare a 100 mq. Tutti sono dotati di tv, aria condizionata, lavatrice, frigorifero e barbecue. In più è fornito anche una zona all’aperto con giardino, dove potrete pranzare o cenare con la vostra famiglia. Ciascun appartamento consente l’accesso ad un parcheggio libero.

Il residence Caravaggio

Il residence Caravaggio di Torre Lapillo è situato al villaggio Boncore, tra Torre Lapillo e Porto Cesareo, sulla costa ionica del Salento. Il residence è dotato di ben 4 villette, immerse nel verde e a pochi passi dal paradiso delle spiagge. Le ville sono composte da soggiorno, cucina, 2 camere da letto con un massimo di 4 posti letto, bagno con doccia, con tv, frigorifero, pentole e aria condizionata.

Il parcheggio è interno, con 2 posti parcheggio per ogni villetta. Le villette al piano terra hanno anche un giardino con terrazza. Quelle al primo piano hanno, invece, un solarium in esclusiva. Le recensioni sul residence Caravaggio a Torre Lapillo sono piuttosto positive. Gli ospiti che hanno recensito la struttura sono stati soprattutto colpiti dalla struttura nuova ed elegante, ma soprattutto curata nell’arredo e nei particolari.

In più la possibilità di scegliere varie tipologie, con giardino e barbecue, di appartamenti è stata valutata positivamente, Gli appartamenti, secondo gli ospiti, sono spaziosi e comunque giusti per la famiglia. Ben accetta anche la piccola distanza di 1 chilometro dalla zona mare attrezzata.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati