Vip e personaggi nati il 14 luglio: tutti i compleanni illustri

Il 14 luglio bisognerà fare gli auguri di compleanno a tanti personaggi dello spettacolo. Andiamo a scoprire quali sono i famosi che festeggiano quel giorno

Fonte: pixabay.com

Tanti auguri di buon compleanno a coloro che festeggeranno la speciale ricorrenza il prossimo giovedì 14 luglio. Questa data, infatti, ha visto nascere moltissimi vip e personaggi famosi tra cui l’attore e regista italiano Renato Pozzetto. Originario di Laveno-Mombello, comune in provincia di Varese che gli ha dato i natali nel 1940, ha recitato in numerose pellicole con il collega e amico Paolo Villaggio, che interpretava il buffo personaggio di Ugo Fantozzi. Nel film Oggi sposi ha lavorato assieme alla bellissima Gabriella Pession e a Luca Argentero.

Tra i nati oggi anche l’artista austriaco Gustav Klimt. Nato a Vienna nel 1862, è stato uno dei massimi esponenti della corrente artistica denominata Secessione viennese. Il suo quadro più famoso è intitolato Il bacio. Gli auguri di compleanno vanno estesi a Natalia Ginzburg, scrittrice italiana divenuta una delle figure più importanti del panorama letterario del Novecento. Spegneranno le candeline moltissimi sportivi tra i quali spiccano il portiere sloveno dell’Inter Samir Handanovic e Federico Mattiello, giovane difensore scuola Juventus che ha giocato in prestito con la maglia del Chievo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti