Lifestyle

Vip e personaggi nati il 14 luglio: tutti i compleanni illustri

Il 14 luglio bisognerà fare gli auguri di compleanno a tanti personaggi dello spettacolo. Andiamo a scoprire quali sono i famosi che festeggiano quel giorno

Fonte: pixabay.com

Tanti auguri di buon compleanno a coloro che festeggeranno la speciale ricorrenza il prossimo giovedì 14 luglio. Questa data, infatti, ha visto nascere moltissimi vip e personaggi famosi tra cui l’attore e regista italiano Renato Pozzetto. Originario di Laveno-Mombello, comune in provincia di Varese che gli ha dato i natali nel 1940, ha recitato in numerose pellicole con il collega e amico Paolo Villaggio, che interpretava il buffo personaggio di Ugo Fantozzi. Nel film Oggi sposi ha lavorato assieme alla bellissima Gabriella Pession e a Luca Argentero.

Tra i nati oggi anche l’artista austriaco Gustav Klimt. Nato a Vienna nel 1862, è stato uno dei massimi esponenti della corrente artistica denominata Secessione viennese. Il suo quadro più famoso è intitolato Il bacio. Gli auguri di compleanno vanno estesi a Natalia Ginzburg, scrittrice italiana divenuta una delle figure più importanti del panorama letterario del Novecento. Spegneranno le candeline moltissimi sportivi tra i quali spiccano il portiere sloveno dell’Inter Samir Handanovic e Federico Mattiello, giovane difensore scuola Juventus che ha giocato in prestito con la maglia del Chievo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati