Cosa fare per diventare più fortunati: 8 metodi (verificati)

Sapevate che ci sono dei metodi comprovati per riuscire ad attirare la fortuna? Andiamo a scoprire quali sono.

2 Dicembre 2022

La fortuna è qualcosa che capita così, per caso? Falso! Va cercata e va saputa cercare…  Ma come fare? Ci sono metodi che possono aiutarci ad essere più fortunati. Quelli che vi proponiamo sono 8 metodi certi e che funzionano davvero!

Innanzitutto, dovete trovare un portafortuna: un oggetto che riesce a portare positività nella vostra vita. Niente a che vedere con la superstizione o con qualche rito magico però. Semplicemente, avere un legame affettivo con un particolare oggetto può aiutarci a tenere un’indole più ottimista.

Il secondo metodo è quello di pensare positivo: la fortuna attira nuova fortuna, è una regola che vale sempre. Evitate perciò di abbattervi e di farvi travolgere dalla negatività, cercate di guardare sempre al bicchiere mezzo pieno…

Il terzo metodo è quello di immaginarvi mentre state realizzando qualcosa di positivo: un obiettivo, un sogno, un progetto… Non si tratta di un atto da inutili sognatori: semplicemente, vi aiuta a determinare i passaggi perché quella cosa si realizzi davvero!

Il quarto consiglio è quello di dedicarvi ad un’arte marziale o alla meditazione. Aiutano a mettere disciplina nella vostra vita e a scaricare l’energia negativa!

Quinto consiglio: recitate un mantra! Vi aiuterà a piantare i semi della positività (e quindi della fortuna) nel vostro subconscio.

A proposito, il sesto consiglio è quello di cercare nuove forme di spiritualità. Che siate religiosi o meno, connettersi con il mondo spirituale o interiore che sia aiuta a mantenere una concentrazione maggiore.

Il settimo consiglio è quello di fare piccole buone azioni e di perdonare chi vi ha fatto dei piccoli torti. Alimentare il karma e porgere l’altra guancia dà giovamento soprattutto a voi, in grado di lanciarvi la negatività alle spalle.

L’ultimo consiglio è quello di lavorare sodo: la fortuna attira fortuna e impegnarvi a fondo sui vostri progetti e obiettivi darà risultati sicuri!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti