Fonte: ANSA

Dajana Roncione: ecco la compagna di Thom Yorke

Splendida e riservata, l'attrice palermitana Dajana Roncione ha fatto breccia nel cuore del frontman dei Radiohead

Pubblicato:

SuperEva

SuperEva

Redazione Supereva

SuperEva è il magazine di Italiaonline dedicato a trend, curiosità, entertainment e “feel-good news”. Pensato per tutti ma soprattutto per la GenZ, molto “social” e sempre in cerca di notizie originali. Dalle tendenze del momento ai fatti più strani alle scoperte più divertenti: mille storie da scoprire ogni giorno”

Si chiama Dajana Roncione ed è l’attrice che ha fatto breccia nel cuore di Thom Yorke, stella indiscussa del panorama rock internazionale sia come solista che come cantante de The Smile e, soprattutto, dei Radiohead.

Una storia iniziata con discrezione

Complici amici in comune, Dajana e Thom hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 , un anno dopo che il cantante si era separato dalla moglie Rachel Owen, con la quale aveva avuto una storia lunga 23 anni e dalla quale aveva avuto due figli, Noah nato nel 2001 e Agnes nata nel 2004.

Alla morte di Rachel nel 2016, Dajana Roncione è stata vicina al cantante dei Radiohead con affetto e discrezione e le loro vite si sono intrecciate sempre di più, tanto che sono stati ‘avvistati’ più volte insieme, soprattutto a teatro a Londra.

Il matrimonio in Sicilia e il trasferimento a Roma

Anzi, per stare per stare vicina al suo nuovo amore, Dajana ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Oxford. Alla fine, nel 2020 si due sono convolati a nozze, festeggiate a Villa Valguarnera, a Bagheria, in Sicilia.

Dopo il matrimonio, i due si dividono ora tra la casa di Oxford e sono un super attico in centro a Roma, appartenuto anche a Italo Clavino.

Chi è Dajana Roncione

Classe 1984, Dajana Roncione viene dal teatro. L’attrice si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a film come “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

Dajana ha recitato anche in alcune serie televisive, tra cui “Romanzo criminale” e “Il Commissario Montalbano” e ha interpretato il ruolo dell’attrice, fotografa e attivista Tina Modotti nel documentario trasmesso da Rai Storia.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti