Escono dal treno in movimento per un bacio estremo: finisce così

Una coppia di vlogger portoghesi ha postato su Instagram un bacio da brividi sporgendosi dal treno in corsa: cos'è successo subito dopo

Pubblicato:

Avreste mai il coraggio di sporgervi da un treno in corsa soltanto per dare un bacio al vostro partner e farvi scattare la foto perfetta da sfoggiare su Instagram? La regina dei cosiddetti selfie estremi è senza alcun dubbio Angela Nikolau, una fotografa russa che ha realizzato autoscatti da brividi nei posti più pericolosi del pianeta, tuttavia la corona potrebbe ben presto esserle scippata da due spericolati vlogger portoghesi come Raquel e Miguel.

La coppia di fidanzati viaggiatori, infatti, si è resa protagonista di uno scatto che ha raccolto in brevissimo tempo quasi 45 mila like su Instagram: nella suggestiva ma controversa immagine postata sull’account @exploressaurus_ vediamo la giovane sporgersi completamente fuori dalla carrozza del treno in movimento nello Sri Lanka con un piede nel vuoto, mentre il compagno d’avventura le bacia dolcemente la fronte.

 

We are all on a long journey, with problems to solve, lessons to learn, but most of all, experiences to enjoy 🙌🚂 For where are you now 🏠 and where you will go ✈️, for “I’ve always known” 🙋‍♂ and “I told you so” 🙄, for “nothing is happening” 🤷‍♀ and “all has gone wrong” 😭 just go out there 🍃 and don’t wait too long ⌛… No matter what happens, make sure you always enjoy this wonderful ride called life ♥️ When was the last time you went on a trip and wher did you go? ✄┄┄┄┄┄┄┄┄┄┄┄┄ #travellingourplanet #wondeful_places #bestvacations #living_destinations #travelcouple #togetherforever #coupleshoot #srilanka #srilankatrip #wanderlove

Un post condiviso da RAQUEL & MIGUEL (@explorerssaurus_) in data:

A corredo della foto una didascalia all’insegna del “carpe diem”, dell’”hinc et nunc” e del “se non ora quando”: “Siamo tutti in un lungo viaggio, con problemi da risolvere, lezioni da imparare, ma soprattutto esperienze da godere… Non importa cosa succede, assicurati che tu ti diverta sempre in questa meravigliosa cavalcata chiamata vita”.

Subito dopo aver posato per lo scatto estremo, i due influencer (esiste una scuola per diventare influencer, aprirà anche in Italia)  sono stati cacciati dal treno e quella che inizialmente è apparsa come un’impresa da eroi, si è trasformata in men che non si dica in una bravata che poteva finire malissimo.

Feroci le critiche che hanno investito i vlogger portoghesi: “Rischiate le vostre vite solo per una foto? Così potete caricarla sui social media? Che senso ha? Sarebbe potuto succedere di tutto”, oppure “Non promuoverei mai una foto come questa, dato che ci sono molte persone abbastanza stupide da sentirsi incoraggiate a provare a replicare la posa”.

I due si sono visti costretti a specificare che il treno da cui si sono sporti andava piuttosto piano e che non c’è stato un momento in cui hanno percepito di essere in pericolo.

Nonostante la delucidazione, il popolo del web ha espresso profonda indignazione per il gesto pubblicato sui social: “Non importa quanto sia lento il treno! È stupido e pericoloso e, cosa più importante, ispirerete gli altri a fare cose altrettanto rischiose e pericolose. Come fate a non capirlo?”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti