Oroscopo, la luna del cervo sconvolgerà la vita di questi segni

Con la "Luna del Cervo" in arrivo ci saranno alcuni effetti sull'Oroscopo di tutti noi. Alcuni segni saranno colpiti maggiormente. Scopri quali.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Preparatevi, amanti dell’astrologia, perché l’estate del 2023 si accende con un fenomeno celeste davvero straordinario: la Luna del Cervo sta per fare la sua entrata trionfale! Questa meraviglia naturale promette di stupire non solo gli appassionati del firmamento, ma anche coloro che solitamente non badano troppo agli astri. E se l’effetto visivo di una luna piena super brillante non fosse abbastanza, questa volta sarà addirittura dipinta da una sfumatura arancione, rendendo lo spettacolo ancora più spettacolare.

Ma ciò che rende questa Luna del Cervo ancora più affascinante è il suo potenziale impatto sull’oroscopo. Molti segni zodiacali non potranno sfuggire ai suoi influssi misteriosi e, si dice, sconvolgenti. Sarà un momento di svolta per molti, con cambiamenti, rivelazioni e sorprese in arrivo.

Il 3 luglio, la notte in cui questa magica luna raggiungerà il suo apice, sarà un momento da segnare in rosso nei calendari di tutti gli amanti di astrologia e astronomia. È un’opportunità per sintonizzarsi con le energie cosmiche e scoprire cosa riserva il destino. Sarà come avere un biglietto per un viaggio emozionante nel regno delle stelle.

Scopri anche:– Oroscopo, il mese di Luglio sarà sfortunato per questo segno

Quali segni zodiacali beneficeranno della Luna del Cervo?

Sono tre i segni zodiacali che beneficeranno maggiormente della Luna del Cervo: Cancro, Sagittario e Pesci:

  • Questa Luna porterà energia e ispirazione nella vita dei Cancro, in un periodo che sarà caratterizzato da una maggiore intuizione e sensibilità.
  • Per i Sagittario, la Luna del Cervo porterà un’espansione delle prospettive e delle opportunità, con la possibilità sfruttare al massimo l’energia positiva che li circonda.
  • Infine, aprirà nuove porte per i Pesci, circondati da una forte energia di guarigione e intuizione: sarà il momento ideale per lavorare sul proprio benessere interiore.

I tre segni zodiacali maggiormente sconvolti dalla Luna del Cervo

Sono tre i segni zodiacali che saranno maggiormente sconvolti dalla Luna del Cervo: Leone, Scorpione e Gemelli:

  • Porterà un po’ di turbolenza nella vita dei nati sotto il segno del Leone, che potrebbero trovarsi sopraffatti dalle emozioni e dalle sfide che si presenteranno loro.
  • Per gli Scorpione, la Luna del Cervo potrebbe portare alcuni momenti di tensione e introspezione. In tanti potrebbero trovarsi a chiedere del tempo da passare da soli a riflettere.
  • Porterà un po’ di confusione e instabilità nella vita dei Gemelli, che dovranno imparare a focalizzarsi sulle cose realmente importanti.

Se il tuo segno non rientra tra i tre fortunati né tra i tre sfortunati, questo periodo potrebbe passare con relativa tranquillità, senza particolari sconvolgenti. Ma sei sicuro che il tuo segno zodiacale sia davvero quello? Qualche tempo fa sembra proprio che la NASA abbia cambiato l’Oroscopo.

Perché si chiama Luna del Cervo?

La Luna del Cervo prende il suo nome dal fatto che in questo periodo dell’anno, proprio quando la luna piena si fa splendente nel cielo, i cervi decidono di mettersi in mostra con le loro nuove corna. È come se la natura stessa volesse celebrare questa fase lunare con una coreografia di rinascita e crescita.

Ma non finisce qui, perché c’è anche una leggenda che rende il nome ancora più affascinante. Si dice che durante la Luna del Cervo, le corna dei maschi adulti di questo animale siano talmente imponenti da oscurare persino il nostro amato satellite. Ora, potremmo considerare questa storia un po’ esagerata, ma chi siamo noi per privarci di un tocco di magia?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti