Oroscopo, la Luna rosa stravolgerà la vita di questi segni

Il 6 aprile vedremo la Luna Rosa: ecco cosa potrebbe accadere nella vita di alcuni segni zodiacali

5 Aprile 2023
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

L’arrivo della Luna Piena Rosa il 6 aprile porterà grandi cambiamenti nella vita di alcuni segni zodiacali. Infatti, questo momento astronomico rappresenta un momento di rinascita e di nuovi inizi, e questi effetti si faranno sentire maggiormente per alcuni segni.

Il prossimo 6 aprile alle 6.34, avremo la possibilità di ammirare questo spettacolare plenilunio. Nonostante il nome, la Luna rosa non sarà effettivamente colorata di questo colore. L’aggettivo ‘rosa‘ deriva dal fatto che la sua comparsa è strettamente legata alla fioritura di una pianta molto diffusa negli Stati Uniti, la Phlox subulata. Per questo motivo, viene anche chiamata Luna di Pasqua, Luna dell’uovo, Luna dell’erba che germoglia. Anche se il suo colore sarà quello tipico delle lune piene, la sua presenza avrà un forte impatto sulla natura e sulle energie che ci circondano.

In generale, la Luna Rosa rappresenta un momento di grande forza e potenziale, e tutti i segni zodiacali potrebbero trarne beneficio. Tuttavia, l’effetto di questo evento astronomico avrà un impatto significativo sulla vita dei segni del Sagittario, dell’Ariete e del Cancro. Essi sentiranno una forte energia interiore che li spingerà a fare scelte importanti e a prendere decisioni che potrebbero portare a grandi cambiamenti nella loro vita.

Per il Sagittario, la Luna Rosa porterà grandi opportunità di crescita e di sviluppo personale. Questo segno si sentirà particolarmente ispirato e motivato, e potrebbe decidere di intraprendere un nuovo percorso professionale o di studi.

Per l’Ariete, la Luna Rosa rappresenta un momento di grande introspezione e di riflessione sulle proprie scelte di vita. Chi è nato sotto questo segno potrebbe sentirsi insoddisfatto della propria situazione attuale e decidere di prendere in mano la propria vita per perseguire i propri obiettivi con maggior determinazione.

Per il Cancro, la Luna Rosa potrebbe portare importanti cambiamenti nelle relazioni personali. Questo segno potrebbe sentire il bisogno di allontanarsi da persone tossiche o negative, per dedicarsi alle relazioni più importanti e significative della propria vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti