5 cose che non sai su Nathalie Guetta

Nathalie Guetta è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Ecco cinque curiosità sulla simpatica attrice francese

Pubblicato:

Nathalie Guetta è uno dei concorrenti della tredicesima edizione di “Ballando con le stelle”, ogni sabato sera su Raiuno. La simpatica attrice francese, lanciata dal Maurizio Costanzo Show e diventata famosa per il ruolo di Natalina nella serie tv “Don Matteo”, è in coppia con Simone De Pasquale. Scopriamo alcune curiosità su Nathalie Guetta che non tutti conoscono.

  1. Nathalie è nata a Parigi il 9 settembre 1958 ma all’età di 22 anni si è trasferita a Napoli, dove ha cominciato a muovere i primi passi nel teatro e dove ha messo a frutto la sue esperienza nei circhi francesi, insegnando clownistica e realizzando spettacoli con i burattini. Come lei stessa ha più volte affermato, Napoli le ha dato una forte base culturale per interpretare ruoli diversi nel corso della sua carriera. Dopo molti anni in Italia, l’attrice è tornata in Francia, dove vive tuttora.
  1. Nathalie Guetta è cresciuta in una famiglia sefardita: il padre Pierre è un sociologo del lavoro di origine marocchino-ebraica, diventato poi ristoratore, la madre, invece, è un’intellettuale progressista belga.
  1. La simpatica Nathalie non è l’unica artista di famiglia, anzi, forse non tutti sanno che suo fratello minore è il famosissimo produttore discografico e dj di fama mondiale David Guetta, l’uomo che che ha venduto oltre 3 milioni di album e 15 milioni di singoli in tutto il mondo. A causa degli impegni lavorativi di entrambi, i due fratelli si frequentano poco. Da parte di padre, Nathalie e David hanno un altro fratello, Bernard, giornalista esperto di geopolitica.
  1. Non deve stupire il fatto che l’attrice abbia scelto di partecipare a “Ballando con le stelle”: Nathalie, infatti, è ossessionata dalla forma fisica e pratica ginnastica tutti i giorni. Abitudine, questa, che le è stata trasmessa dall’esperienza circense.
  1. E la vita privata? Nathalie Guetta è felicemente sposata con il cubano Yudiel Sanchez, conosciuto durante una vacanza a Cuba nel 2007. Nonostante il marito sia più giovane di lei di 17 anni, l’amore viaggia a gonfie vele e i due sono più affiatati che mai. Nathalie e Yudiel vivono a Parigi da dieci anni.

Nathalie Guetta Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti