Fonte: Instagram

Quanto è alto Carlo Conti

Sempre abbronzato ed elegante, Carlo Conti è un autore e conduttore televisivo e radiofonico. Nato a Firenze, è alto 1,75 metri

Pubblicato:

Carlo Conti da diversi anni ha legato sempre di più la sua immagine alla Rai. Infatti vanta tra i suoi programmi di maggior successo “Tale e quale show”, “I raccomandati”, “Miss Italia”, “L’eredità”, “In bocca al lupo!” e “I migliori anni”. Senza dimenticarsi, le conduzioni nelle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo. Carlo Conti indubbiamente trasmette quella verve da moderno Dandy che lo fa spiccare nell’ambiente televisivo italiano.

Molti dei suoi fan tuttavia si sono chiesti quale sia l’effettiva altezza del presentatore: ebbene, Conti è alto 1,75 metri. Altezza nella media, senza infamia e senza lode. La nota stonata è il peso: 80 chilogrammi per quella altezza, sono un pò eccessivi. Il suo “Indice di Massa Corporeo” è infatti di 26.1, mentre il valore limite dei normopeso è di 25.

Carlo Conti grasso?

A livello puramente teorico quindi, Carlo Conti si attesta tra la fascia dei sovrappeso, anche se sarebbe insensato definirlo tale e impensabile chiamarlo grasso. A 54 anni infatti la figura del conduttore si presenta sana, ottimamente curata e anzi, appare più giovane dell’effettiva età, merito forse della sua passione per l’abbronzatura.

La Forma fisica

Anche se è sempre possibile lavorare su quel grasso in eccesso, c’è anche da dire che questa non sembra una priorità: alla fine un pò di pancia ci può stare e non ha mai fatto male a nessuno. C’è anche da ricordare che Carlo Conti conduce uno stile di vita sano e genuino: basti pensare che il suo piatto preferito è il riso alle verdure.

Vita Privata

Conosciuto per il suo passato da Don Giovanni, dopo l’incontro con la bella Francesca Vaccaro ha deciso di mettere la testa a posto. I due si sono sposati da alcuni anni ed hanno anche un figlio di nome Matteo. Carlo Conti, in una recente intervista rilasciata dalla moglie, viene descritto come il marito ideale. Una persona quindi brillante sia dentro che fuori il mondo televisivo.

La carriera

Fin da bambino, Conti è stato attirato dal mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera lavorando per le emittenti locali toscane già da giovanissimo, per poi passare in Rai nel 1985. Qui, nel corso degli anni, riesce ad acquisire ruoli sempre più importanti, tanto da diventare presentatore di Miss Italia dal 2004 al 2007.
Conduttore di programmi cult, come: “Tale e quale Show” e l’ “Eredità”, è una delle figure più amate della televisione italiana contemporanea.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti