Riccanza Deluxe: puntata tra shopping e champagne experience

Nuovo episodio della serie #Riccanza Deluxe, che segue alcuni giovani rampolli nella loro dorata quotidianità.

12 Novembre 2019
Fonte: Omnicom

Martedì 12 novembre su MTV alle 22:00 va in onda un nuovo doppio appuntamento con #Riccanza Deluxe, la serie prodotta da Viacom International Studios in collaborazione con Nonpanic Banijay. Seguitissimo soprattutto dal pubblico più giovane, lo show porta sullo schermo la vita sfarzosa di alcuni ricchi rampolli italiani.

Il primo episodio della serata vede Cristel Isabel Marcon fare un regalo speciale all’amico Farid Shirvani: in piena “dietanza”, il giovane trascorrerà con l’amica una giornata detox super lusso in Francia Corta. A Milano, invece, per Camilla Neruorni è tempo di dedicarsi allo shopping mentre Aaron Nielsen si mostra in una giornata di lavoro particolare.

Continua anche la lotta contro le tentazioni del lusso da parte di Tommaso Zorzi, che al Rehab Riccanza riceve una visita inattesa. E se Nicolò Ferrari è alle prese con la sua prima capsule collection, le sister cash Alessia e Giorgia Visentin sono pronte a trasferirsi nel capoluogo lombardo (a patto, ovviamente, di trovare l’appartamento perfetto).

Nel secondo episodio di #Riccanza Deluxe continuamo a seguire Tommy, che invita gli amici Cristel, Nicolò, Alessia e Giorgia per una esclusiva champagne experience. Attenzione, però, non tutto andrà come pianificato e un errore costerà caro. Giornate extra lusso, invece, per tutti gli altri: Mattia Mustica a Grottaferrata, Camilla nel canton Riccanza e Aaron a Milano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti