Come contattare il servizio clienti wind mobile

Scopri le modalità più veloci ed efficaci per contattare il servizio clienti wind mobile e parlare con un operatore sia da telefono fisso che da cellulare

17 Marzo 2016

Wind mette a disposizone dei suoi clienti una serie di modalità attraverso cui chiedere informazioni. Infatti, nel caso di smarrimento o furto del telefono, per gestire i propri dati personali, per effettuare o controllare il credito o per cambiare tariffa e chiedere informazioni per telefonare dall’estero è possibile contattare il servizio clienti wind mobile telefonando all’155.

Il numero è gratuito da telefono fisso e da cellulare con lo stesso operatore, inoltre funziona tutti i giorni, 24 ore su 24. L’ assistenza offerta è in grado di rispondere alle varie esigenze dei clienti. Una volta selezionato il numero parte la telefonata che consente all’utente da un lato di ricevere le informazioni che desidera seguendo le indicazioni di una voce guida pre registrata e dall’altro di poter parlare con un operatore, in questo caso la procedura è più lunga.

Un altro metodo per contattare la Wind è quello di visitare il sito web, in particolare l’area dedicata alle domande frequenti, dove è possibile trovare indicazioni per chiarire i propri dubbi, grazie anche al motore di ricerca interno MyWind Help.

Per avere un contatto con l’azienda sempre a portata di mano, la società telefonica mette a disposizione, per gli smartphone e tablet, l’App MyWind da dove si può controllare la linea mobile, verificare il credito e le opzioni, ricaricare, ricevere promozioni e richiedere informazioni in qualsiasi momento.

Infine, per richiedere assistenza al servizio clienti wind mobile in modo rapido e veloce è possibile contattare la società telefonica attraverso i social network, in particolare Facebook e Twitter.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti