Fonte: ANSA

C'è posta per te, questa conduttrice potrebbe sostituire Maria

C'è una conduttrice di Mediaset che potrebbe sostituire Maria De Filippi alla conduzione di C'è posta per te: ecco di chi si tratta

Pubblicato:

Va in onda sin dal 2000 su Canale 5. È il people show più longevo della tv italiana con ben 25 edizioni all’attivo. È una delle trasmissioni di punta delle reti Mediaset. Stiamo parlando di C’è posta per te, forse la creatura più riuscita tra le tante partorite dalla mente geniale di Maria De Filippi. Un format tutto italiano invidiato un po’ ovunque (ed esportato in tutto il mondo).

E non è un caso se vi sembra impossibile pensare a C’è posta per te senza la sua conduttrice. Maria ha sempre condotto condotto il programma (e i vari spin-off che da esso sono venuti fuori). Tuttavia, il settimanale Nuovo e il noto portale Dagospia arrivano con una notizia decisamente spiazzante. A quanto pare, nei piani di Piersilvio Berlusconi ci sarebbe chiaramente la volontà di spingere Silvia Toffanin ai vertici della rete ammiraglia di Canale 5, magari sostituendo proprio Maria De Filippi alla conduzione di alcuni programmi. L’indiscrezione del settimanale di Riccardo Signoretti e dell’agenzia di stampa di Roberto d’Agostino, inoltre, sembra individuare nella stratega principale anche la manager della Toffanin, Graziella Lopedota.

Ad ogni modo, la recente capatina a Striscia la Notizia di Silvia Toffanin pare proprio confermare la volontà della padrona di casa di Verissimo di voler mirare a programmi decisamente più importanti e visibili nel palinsesto delle reti Mediaset.

Ma perché proprio C’è posta per te? Si tratta di un prodotto televisivo molto ‘personale’ ed estremamente legato a Maria De Filippi. Vedreste mai Silvia Toffanin al suo posto? Quest’ultima, intanto, si è già introdotta in qualche modo nel mondo del programma. A partire dal 15 gennaio scorso, infatti, all’interno di Verissimo conduce C’è posta per te… e poi, un appuntamento fisso nel quale racconta cosa è successo ai protagonisti che hanno aperto la busta durante la puntata serale condotta da Maria. Starà preparando il terreno per entrare dalla porta principale?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti