Maria de Filippi quanto pesa? La verità sul peso svelata in tv

Quanto pesa Maria De Filippi? Dopo C'è posta per te sono in tanti a chiederselo, ma lei lo aveva già rivelato in televisione anni fa.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Ci sono due cose che non vanno mai chieste ad una signora. Una sono gli anni, l’altra è il peso. Ma se si parla di Maria De Filippi, una donna di cui tutti sanno tutto, è abbastanza difficile mantenere il riserbo. I suoi anni li conosciamo tutti: Maria è nata nel 1961 e lo scorso 5 dicembre ha compiuto 62 anni (portati benissimo). Il mistero sul peso di Maria De Filippi rimane e, anzi, è tornato di moda dopo la prima puntata della nuova stagione di ‘C’è posta per te‘. La conduttrice è stata oggetto di una curiosa domanda durante uno strano siparietto avvenuto in diretta con una delle signore ospiti dello show. Tuttavia, la risposta alla domanda su quanto pesa davvero Maria De Filippi non è poi un mistero, poiché la stessa conduttrice aveva già svelato questo dettaglio in passato durante un’altra sua trasmissione televisiva. Andiamo dunque a scoprire questa verità.

C’è posta per te: domanda a bruciapelo sul peso di Maria De Filippi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La prima puntata della nuova stagione di ‘C’è posta per te’ ha regalato un siparietto inaspettato, con Maria De Filippi coinvolta in una situazione bizzarra insieme a Rosa, madre di Luana, di cui si è parlato tanto in questi giorni.

La madre, venuta a conoscenza della relazione della figlia con un’altra donna, per anni non le ha parlato. Maria è quindi andata a sedersi accanto a lei, provando a convincerla ad aprire la busta. Lì, a bruciapelo, la signora Rosa ha chiesto quanto pesasse la conduttrice, dicendo: “Scusa Maria, ma tu mangi?”

Maria, con il suo solito aplomb, ha risposto in maniera scherzosa, sottolineando di non avere alcun problema a dichiarare la cifra: “Vuoi sapere quanto peso? Possiamo anche dirlo, chi se ne frega”. La signora a quel punto ha ritrattato, dicendo: “No, no, non diciamolo”. Quindi, la curiosità del pubblico è rimasta insoddisfatta, poiché alla fine la De Filippi non ha rivelato il suo peso.

Scopri anche:– Maria de Filippi, come contattarla? Le indicazioni per scriverle

Quanto pesa Maria De Filippi: la verità svelata in televisione anni fa

Il dato sul peso di Maria De Filippi non è nuovo. Nel 2019, durante una puntata di ‘Tu sì que vales‘, la conduttrice aveva infatti svelato quella cifra in un modo un po’ indiretto e del tutto inaspettato.

La situazione nacque quando un concorrente aveva chiesto l’aiuto di Belen Rodriguez per una performance. La showgirl argentina dichiarò di pesare 57 kg e, in un gesto spontaneo, Maria De Filippi si alzò offrendosi come contrappeso. Questo ha permesso al pubblico di dedurre che la conduttrice pesasse circa 57 kg, la stessa cifra dichiarata dalla splendida Belen.

Io sono più cicciotta di voi”, disse invece Sabrina Ferilli, che rimase seduta al suo posto. Ad ogni modo, il peso di Maria De Filippi non è affatto un mistero. Forse la signora Rosa si era persa quella puntata di ‘Tu sì que vales’!

Scopri anche:– Chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti