Come vedere la serie tv "Arrow" in streaming Gratis

Arrow, le avventure del famosissimo arciere DC sono tutte visionabili in streaming gratuito sulle principali piattaforme del settore. Vediamo subito come iniziare la maratona

Pubblicato:

I fan più affiatati di Arrow, la serie TV ispirata ad uno degli eroi di maggior richiamo della DC Comics, sono rimasti letteralmente con il fiato sospeso al termine della quarta stagione. Nel corso del tempo la serie CW ha raccolto larghi consensi fra critica e pubblico, ingolosendo perfino i detrattori più diffidenti. Per loro e per chi l’arciere DC lo ha già visto in azione, c’è la possibilità concreta di guardare in streaming online tutti gli episodi della serie TV, gratis ed ovviamente in maniera del tutto legale.

Tutti gli episodi di Arrow, partendo dalla prima stagione e finendo con la terza (la quarta arriverà il 24 agosto prossimo), sono infatti disponibili su Infinity, la piattaforma di streaming online targata Mediaset. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi tramite PC o Smart TV mediante l’app dedicata, compilare il primo form d’iscrizione ed impostare le proprie credenziali di accesso. Fatto questo, Infinity vi offrirà la possibilità di godere del suo intero catalogo per 30 giorni in maniera del tutto gratuita e senza costi aggiuntivi. Concluso il periodo di prova, il servizio vi consentirà di rinnovare la sottoscrizione con comodi piani d’abbonamento a partire da 5,99€ al mese (promozioni e costi possono variare).

Con la prima stagione di Arrow potrete assistere alla radicale trasformazione del famosissimo Oliver Queen da playboy miliardario ad eroe mascherato. Tenendo fede alla promessa fatta al padre venuto a mancare in circostanze misteriose, il giovane rampollo di Starling City deciderà così di ripulire la sua città fin dalle fondamenta, facendo giustizia ed eliminando ogni singolo criminale. Per farlo, si servirà di una lista di nomi lasciatagli dal genitore defunto.

Sarà però con la seconda stagione che si aprirà una storia di rimpianti, commiserazioni e perdite importanti, mentre con la terza – senza troppe anticipazioni – Green Arrow metterà insieme un team di giustizieri pronti a portare ordine nella trafficata Starling City. Ma non solo: con la terza stagione la fortunata serie CW inizia un capitolo tutto nuovo che vede un inaspettato cross-over con The Flash, altra stella DC Comics a cui l’arciere farà da alleato e mentore. Pronti alla maratona, dunque: che lo streaming (gratuito) di Arrow abbia inizio…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti