Come vedere la serie tv "The Flash" in streaming Gratis

The Flash è una delle serie tv più amate dagli appassionati dei supereroi: ecco come vedere gratuitamente tutte le puntate della prima stagione

Pubblicato:

Per gli amanti dei supereroi, The Flash è una delle serie televisive più belle. Prodotto negli Stati Uniti così come la maggior parte delle produzioni di questo genere, ha riscosso un grande successo sia negli USA che in Italia. La prima volta che è andato in onda nel nostro Paese è stato nel gennaio 2015 sul canale Mediaset Italia 1. Visto l’enorme seguito che la serie tv ha registrato, sono state prodotte anche la seconda e la terza stagione, di cui solo una è stata trasmessa in televisione. The Flash verte sulla storia dell’omonimo supereroe della DC Comics, che ha il potere di essere veloce come la luce.

Per tutti lui è Barry Allen, un semplice studente di chimica che è sempre in ritardo, ma per i suoi amici dei laboratori Star è un supereroe in tutto e per tutto. Il suo obiettivo principale è quello di dare la caccia all’uomo misterioso che ha provocato la morte della madre Nora, quando lui era ancora piccolo. Facendo ciò ha esposto, però, il pianeta a numerose minacce che la semplice polizia non può gestire e che solo The Flash può sventare. Per chi si fosse perso qualche puntata o avesse voglia di iniziare a seguire questa serie, può benissimo farlo gratuitamente e in modo legale. Esistono, infatti, numerosi provider che permettono di seguire le puntate in streaming e tra questi il migliore è senza dubbio Netflix.

Per potervi accedere è necessario registrarsi, iscrivendosi così al periodo di prova concesso dal sito. Trascorsi i trenta giorni, sarà possibile poi decidere se procedere con la sottoscrizione di uno degli abbonamenti previsti oppure recedere dal contratto senza il pagamento di alcuna penale. Oltre agli episodi delle serie tv più amate, sul sito sono presenti anche le puntate della prima stagione di The Flash. Per la seconda bisognerà attendere ancora un po’, ma ben presto verranno pubblicati anche quelli nuovi.

Un altro modo per vedere la serie tv The Flash è registrarsi al sito del Gruppo Mediaset Infinity. Anche in questo caso è previsto un periodo di prova grazie al quale è possibile testare l’efficienza del servizio. Al termine dei trenta giorni, ci si potrà abbonare al prezzo speciale mensile di 5,99€ al posto di 7,99€. Così come su Netflix, anche su Infinity è presente soltanto la prima stagione, mentre per la seconda bisognerà attendere mercoledì 18 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti