Fonte: 123rf.com

Fall, se vedi questo nuovo film horror potresti sentirti così

L'account Netflix ufficiale è stato costretto a lanciare un avvertimento sul film thriller

Pubblicato:

I fan di Netflix hanno avuto dolori di stomaco dopo aver visto un nuovo terrificante film thriller. Il film, Fall, è incentrato sulle migliori amiche Becky e Hunter (interpretati rispettivamente da Grace Carolina Currey e Virginia Gardner), che si arrampicano sulla cima di una torre radio di 2000 piedi per disperdere le ceneri del marito di Becky, Dan.

Dan è morto in un incidente di arrampicata, il che pone la domanda: perché Becky e Hunter decidono di seguire le sue orme? Ma quando la scala che usavano per salire sull’enorme torre si rompe, le donne si ritrovano bloccate a 610 metri di altezza senza possibilità di scendere.

Le cose peggiorano ulteriormente quando la borsa che trasporta le loro provviste, inclusi cibo e acqua, cade fuori dalla loro portata, provocando un disperato tentativo di recuperarla. C’è una scena particolarmente terrificante in cui una delle donne deve arrampicarsi sugli ultimi metri della torre, in stile pompiere, che ha fatto sudare le mani dei fan. I fan sono rimasti terrorizzati dal film del 2022, che recentemente è arrivato sul servizio di streaming.

Su Twitter c’è chi ha spiegato: “Non mi sono mai sentito così ansioso guardando un film come quando guardo Fall su Netflix. Avrò degli incubi”. E un altro ha scritto: “Qualcun altro ha visto Fall su Netflix? Due ragazze che si arrampicano su una fottuta torre radiofonica? Sono trascorsi 20 minuti e ho già avuto almeno 400 infarti!!!”. “Fall su Netflix è assolutamente geniale. Ma se soffri di ansia, è fottutamente terribile. Mi sento male” è il commento di un altro utente ancora. E c’è chi ha commentato: “Quindi, quelli di voi che hanno suggerito o parlato di Fall su Netflix… sì, vi sto incolpando per la mia pressione alta”.

Anche l’account Netflix ufficiale è stato costretto a lanciare un avvertimento sul film thriller, scrivendo: “Quasi ogni singolo scatto di Fall (2022) – un film su due donne che rimangono bloccate dopo essere salite in cima a una torre radio di 2000 piedi – ti farà sentire un po’ traballante”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti