Sanremo, figlio di Amadeus l'ha fatto davvero durante l'esibizione di Geolier

Geolier conquista il cuore di tutti a Sanremo 2024, compreso Josè Alberto Sebastiani. Scopri cosa ha fatto il figlio di Amadeus.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Nell’edizione del Festival di Sanremo attualmente in corso, una delle figure più discusse e celebrate è senza dubbio Geolier, il rapper napoletano che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue performance cariche di energia e autenticità. Tuttavia, tra coloro che hanno espresso una gioia particolare per il successo di questo artista c’è un fan d’eccezione: Josè Alberto Sebastiani, figlio del conduttore Amadeus e di Giovanna Civitillo, che dalla prima fila dell’Ariston non ha mai mancato di apprezzare le sue performance. E in tanti si chiedono se non sia proprio il tifo del figlio del presentatore a portare così bene a Geolier.

Josè Alberto Sebastiani esulta per Geolier: la passione del figlio di Amadeus

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Qualche tempo fa è emerso che Amadeus, da direttore artistico del Festival di Sanremo, si fa consigliare dal figlio quindicenne Josè Alberto nella scelta del cast e delle canzoni da portare in gara. Di sicuro, quindi, il ragazzo avrà consigliato al padre di chiamare Geolier, dato che si è dimostrato suo fan sfegatato.

Scopri anche:– Chi segue Sanremo 2024 avrà benefici sul lavoro e nello studio

Già alla fine della seconda serata, durante l’annuncio della classifica top 5, nel momento in cui Amadeus ha rivelato che Geolier si trovava al primo posto, Josè Alberto non ha potuto trattenere la propria felicità.

Le telecamere di Rai Uno hanno catturato il momento in cui il giovane – che gioca nelle giovanili dell’Inter – ha sollevato le braccia al cielo e ha esclamato un “uuuuuh” di gioia, manifestando in modo chiaro il suo entusiasmo per il trionfo del rapper.

L’entusiasmo di Josè Alberto non è passato inosservato agli occhi del pubblico, scatenando una serie di reazioni e di commenti carichi di entusiasmo sui social. Molti telespettatori, infatti, hanno apprezzato la sua genuina espressione di felicità, interpretandola come un gesto di sostegno e affetto nei confronti del rapper napoletano.

Scopri anche:– Sanremo, caso Geolier: non succede da ben 36 anni

Geolier vince la serata cover: Josè Alberto riprende tutto con lo smartphone

Ma l’entusiasmo di Josè Alberto per Geolier non si è limitato alla semplice esclamazione di gioia durante l’annuncio della classifica alla seconda puntata di Sanremo 2024. Durante la quarta serata della kermesse, durante la quale Geolier si è esibito insieme a Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Luchè con il medley “Strade”, Josè Alberto si è assicurato di catturare ogni istante dell’esibizione con il suo cellulare.

Scopri anche:– Sanremo 2024, la profezia di Tik Tok su Geolier: nessuno ha fatto più di lui

Seduto in prima fila, il figlio di Amadeus ha ripreso con lo smartphone l’intera esibizione di Geolier e dei suoi compagni d’eccezione senza perdersene nemmeno un secondo, testimoniando ancora una volta il suo sostegno e la sua ammirazione per l’artista partenopeo. E l’esito della serata non ha deluso le aspettative: Geolier ha conquistato il pubblico e ha raggiunto un nuovo trionfo sul palco di Sanremo vincendo la serata cover.

Anche nella quarta serata è andata benissimo, dunque. Che Josè Alberto sia di buon auspicio per il rapper napoletano?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti