5 cose che non sai su Gessica Notaro

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Ecco alcune cose che non sai di le

Pubblicato:

Gessica Notaro è diventata tristemente famosa per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato il 10 gennaio 2017. Poco più di un anno dopo, la Miss è nel cast della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Stefano Oradei. Ecco cinque cose che non tutti sanno su Gessica Notaro.

  1. In seguito all’aggressione subita dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, attualmente in carcere, Gessica si è sottoposta a sei interventi chirurgici, per cercare di riportare il suo viso alla bellezza di un tempo. La ragazza ha sempre dato poca importanza all’esteriorità e questo le sta consentendo di superare con forza e coraggio il percorso di riabilitazione e di non farsi abbattere dalla triste vicenda che l’ha vista protagonista.
  1. Gessica Notaro è stata finalista nell’edizione 2007 di Miss Italia, dove era approdata con la fascia di Miss Romagna. Dieci anni dopo, nel 2017, la ragazza è stata ospite d’onore della manifestazione per lanciare un messaggio a tutte le ragazze in concorso: di avere più consapevolezza di se stesse e di non sottovalutare i segnali lanciati da un amore “sbagliato”.
  1. L’amore sconfinato per gli animali ha portato Gessica a lavorare per alcuni anni nel Delfinario di Rimini, dove accudiva e realizzava spettacoli con i leoni marini. Dopo l’increscioso episodio di cui è stata vittima, sono stati proprio Buddy e Morgan, i due leoni marini di cui si prendeva cura, a darle la forza per non abbandonare e andare avanti nella sua battaglia. La scorsa estate, a causa di alcuni problemi burocratici, il Delfinario di Rimini è stato chiuso e, insieme a Gessica, hanno perso il lavoro altre 6 persone.
  1. Gessica parla benissimo lo spagnolo, lingua di sua madre, argentina, e del suo attuale fidanzato, Allen Esposito Linares, di origine cubana. L’ex Miss ha anche due tatuaggi in spagnolo: “Pasión cubana” sul polso destro e “Alimenta siempre el lobo de la felicidad” sul sinistro.
  1. Oltre ad avere una grande passione per gli animali, Gessica Notaro ama molto anche cantare e nel settembre 2017 è uscito il suo primo singolo, “Gracias a la vida”, con cui la ragazza ha voluto esprimere al mondo la sua voglia di vivere e di andare avanti, nonostante la brutta avventura che le è capitata. E, con la partecipazione a “Ballando con le stelle”, l’ex Miss vuole dimostrare di volersi mettere ancora in gioco.

Gessica Notaro e Stefano Oradei Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti