Fonte: Twitter

Il Benfica ingaggia il figlio di Madonna e lei va a Lisbona

La pop star Madonna si trasferisce davvero a Lisbona: lo conferma il “Daily Mail”. Non vuole rinunciare a stare vicino al figlio undicenne

Pubblicato:

Madonna si trasferirà in Portogallo? È quello che sembrano suggerire alcuni contenuti postati di recente dalla cantante sui suoi profili ufficiali sui social network. Già da alcune settimane, infatti, Madonna ha postato sulle varie piattaforme, e in particolare su Twitter, foto di se stessa e di alcuni dei suoi figli con indosso la maglia dello “Sport Lisboa e Benfica”, società polisportiva portoghese con sede a Lisbona.

Da allora, i fan hanno continuato a commentare le foto della cantante chiedendo spiegazioni, ma nessuna notizia ufficiale era stata rilasciata. Finalmente, invece, è arrivata, direttamente dal “Daily Mail” e poi ripresa da vari giornali portoghesi e spagnoli: Madonna si sposterà davvero a Lisbona.

Il destino di David Banda

Ma come mai la regina del pop ha improvvisamente manifestato questa volontà di trasferirsi dagli Stati Uniti in Europa? Il segreto è presto svelato: l’amore per suo figlio, al quale vuole stare vicina. Il figlio undicenne di Madonna, David Banda, originario del Malawi e adottato dalla cantante nel 2011, ha infatti recentemente affrontato i provini per il Benfica.

Dirigenti e osservatori della società, come riferisce al “Daily Mail” una fonte molto vicina a Madonna e alla sua famiglia, sono rimasti sbalorditi dal talento del bambino al punto da convincersi a tesserarlo per il loro settore giovanile. Questo, inevitabilmente, implicherà che il piccolo David Banda dovrà vivere a Lisbona, vicino alla sede della sua nuova società.

“La madre che non ho mai avuto”

Ma la mamma di David Banda non ha nessuna intenzione di spedire il suo pargolo dall’altra parte del mondo completamente solo. Così, ha iniziato a impacchettare le sue cose per seguirlo nella capitale portoghese, dove ha già trovato casa. Si tratta di una enorme villa situata nella pittoresca zona di Sintra, poco distante dalla città, la cui superficie ammonta a 3.300 metri quadrati e per la quale la cantante ha investito 6,5 milioni di euro.

Questa posizione consentirà alla famiglia di essere vicina alla sede degli allenamenti degli “Encarnados”. Come riporta la stessa fonte, Madonna e David Banda si trasferiranno a Lisbona all’inizio del nuovo anno scolastico, che il piccolo frequenterà nell’esclusivo liceo francese della città. La cantante dovrà volare talvolta in America per impegni di lavoro, ma non vuole rinunciare a seguire il figlio da vicino. Come ha specificato più volte, vuole essere per i suoi figli la madre che lei non ha mai avuto, avendola persa a soli cinque anni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti