Fonte: Instagram Madonna

Eliminato da Amici, balla con Madonna che gli dedica un post

Su Instagram, Madonna ha pubblicato un video che immortala Daniele Sibilli. Ballerino ad Amici 11, ora fa parte del corpo di ballo della popstar.

Pubblicato:

Il suo nome è Daniele Sibilli e i più attenti lo ricorderanno sicuramente ad Amici 11. Ballerino, Daniele in realtà fu eliminato dal talent show di Maria De Filippi prima ancora di arrivare alla fase serale, ma a guardarlo ora sicuramente non ha nulla da recriminarsi.

Daniele è infatti il protagonista di un video pubblicato su Instagram da Madonna, con cui collabora da quando – pare – ha conosciuto la popstar durante la festa di compleanno di lei in Puglia. Ha danzato all’Eurovision e, in attesa del tour europeo, sembra che il legame tra Daniele e Madonna cresca sempre più.

“Volevo solo dire che vengo da una piccola comunità italiana, sono di Napoli e lì le cose non sono semplici. – dichiara Daniele nel video – Per me non è stato facile crescere lì, ma mia mamma ha fatto un ottimo lavoro. Grazie per aver creduto in me – dice poi rivolto a Madonna – e per aver visto qualcosa in me”.

Il video si conclude poi con un caloroso abbraccio tra i due.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti