Fonte: 123rf

L'ascesa immobiliare di una mamma con soli 200 € in banca

Da una modesta attività con appena 200 sterline in tasca, Liz Taylor ha dimostrato che è possibile raggiungere l'apice con impegno e intelligenza

Pubblicato:

Stefania Cicirello

Stefania Cicirello

Content Specialist

Content writer, video editor e fotografa, ha conseguito un Master in Digital & Social Media Marketing. Scrive articoli in ottica SEO e realizza contenuti per social media, con focus su Costume & Società, Moda e Bellezza.

Negli annali delle storie di successo, a volte emergono storie straordinarie di persone che, partendo da situazioni finanziarie precarie, riescono a trasformare il loro destino. Una di queste storie affascinanti è quella di Liz Taylor, una mamma di due figli di Didsbury, Manchester, che è passata da avere soli 200 sterline (poco più di 200 €) in banca, a possedere una casa del valore di 1,3 milioni di sterline. Ciò che rende questa storia ancora più sorprendente è che il successo di Liz non è stato determinato dal gioco d’azzardo o da un colpo di fortuna, ma dal duro lavoro e dalla determinazione.

La storia di Liz

Liz Taylor ha raccontato la sua storia a Express Co Uk: ha iniziato la sua carriera come organizzatrice di feste per celebrità, contando tra i suoi clienti nomi noti di cantanti e attori di serie tv. Nonostante il lavoro affascinante, il suo inizio è stato modesto, con poche centinaia di euro nel conto in banca. Tuttavia, la sua storia è un esempio di come la determinazione e la perseveranza possano portare a risultati straordinari.

Dopo un difficile divorzio che ha portato alla vendita della casa di famiglia, Liz ha fatto una mossa audace acquistando un modesto appartamento a Bowdon per 525.000 sterline. In soli sei anni, il valore della sua proprietà è cresciuto a una cifra notevole di 1,3 milioni di sterline, dimostrando che con la giusta strategia e dedizione, è possibile trasformare una normale abitazione in un vero e proprio gioiello.

Liz ha condiviso la sua esperienza: è partita da zero, con pochi soldi in tasca, due figli da crescere e momenti difficili da superare. Con la sua attività di organizzatrice di feste per vip, ha costruito il suo impero immobiliare con decisioni strategiche.

Il segreto del successo di Liz

Uno dei passaggi più audaci di Liz è stato mettere in vendita la casa dopo il divorzio e cercare una nuova dimora che rispecchiasse la sua crescita personale. Ha trovato un attico a Bowdon, un’acquisizione che si è rivelata un investimento brillante. Dopo la ristrutturazione, la casa è stata valutata a 1,3 milioni di sterline. Il fiuto di Liz è stato anche nella zona in cui sorge la sua casa, aspetto che ora considera sempre in ogni suo investimento immobiliare.

Liz ha trasformato il suo spazio in un appartamento elegante, un rifugio che ama chiamare casa. L’investimento non è stato solo finanziario, ma anche emotivo. Liz ha sottolineato che tornare a casa è diventato un piacere, evidenziando che il successo non è solo una questione di cifre, ma di soddisfazione personale.

Oltre alla sua residenza principale, Liz ha accumulato nel corso degli anni un portafoglio di ben 12 proprietà. Questo non solo testimonia la sua abilità nel settore immobiliare, ma anche la sua visione a lungo termine per garantirsi un reddito sicuro quando andrà in pensione.

Liz Taylor non è solo una donna di successo nel settore immobiliare; è anche un esempio di determinazione e capacità di reinventarsi. La sua storia dimostra che, con un pizzico di fortuna, la giusta mentalità e azioni ponderate, è possibile raggiungere e superare i propri obiettivi, indipendentemente dalle circostanze iniziali.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti