Chi è “Salt Bae”, cuoco turco che tratta la carne come un’amante

Salt Bae è il cuoco turco che ha conquistato i social con i suoi video in cui cucina la carne come se fosse un’amante

2 Febbraio 2017

Occhiali da sole, corpo statuario, sguardo truce e la particolarità di trattare la carne come fosse un’amante: Salt Bae è il cuoco turco nuovo idolo del web. Sexy e bravissimo con i coltelli, Salt Bae ha conquistato i social cucinando la carne su Instagram. Tutto è iniziato quando qualche tempo fa l’uomo ha postato un video in cui preparava della carne, cucinandola in modo molto particolare, ossia massaggiandola come se fosse un’amante, accarezzandola e seducendola.

Un video pubblicato da nusr_et (@nusr_et) in data:

Ma chi è Salt Bae? Lui è un cuoco turco, già famoso nel suo paese, specializzato nella preparazione della carne. Il suo vero nome è Nusret Gökçe ed è co-proprietario del Nusr-Et, una catena di steakhouse molto conosciuta in Turchia e a Dubai.

Era il 7 gennaio scorso quando Nusret Gökçe ha postato il suo primo video con il nickname Salt Bae e da allora è divenuto un fenomeno virale. Nella clip Salt Bae è alle prese con una “bistecca ottomana”: prima afferra un pezzo di carne molto grande, poi inizia a pulirla e a lavorarla usando il coltello.

Nel filmato il cuoco star è vestito di nero, ha degli occhiali scuri alla moda (gli stessi usati da Rihanna) e i capelli legati. Accanto a lui una bella donna che lo ammira mentre prepara la carne. Oltre alla grande abilità con il coltello, ad affascinare i follower sui social è la bellezza e la sensualità del cuoco, che tratta il cibo come un amante.

La accarezza, la guarda intensamente e la massaggia come se fosse una donna. Infine ci distribuisce sopra del sale grosso, facendolo cadere sulla carne come se si trattasse di una pioggia leggera. Il risultato è una gigantesca bistecca, che il cuoco sexy offre ad una ragazza pronta ad addentarla.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti