Fonte: per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassié svela cosa pensa davvero di Soleil Sorge

Lulù Selassié ha svelato ciò che pensa davvero di Soleil Sorge dopo averla incontrata a La Pupa e Il Secchione Show dopo la fine del GF Vip

Pubblicato:

Tra Soleil Sorge e Lulù Selassié non tutto è stato sempre tranquillo e pacifico all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, a quanto pare, una volta fuori dalla casa, il parere della sorella di Clarissa e Jessica sull’ex corteggiatrice di Uomini & Donne non è poi così negativo come potevamo pensare.

Soleil e Lulù si sono infatti ritrovate in televisione un paio di settimane fa, a GF Vip ormai concluso da un pezzo. La fairy princess e la biondina italo-americana hanno infatti condiviso uno spazio nello studio de La Pupa e il Secchione Show, dove la prima è stata una semplice ospite e la seconda è presenza fissa come opinionista.

Si è trattata di una delle prime esperienze in tv in uno studio con il pubblico dal vivo per Lulù Selassié, che infatti è stata grata alla Sorge per averle fatto un po’ da guida in un mondo tanto sconosciuto.

A La Pupa Party ha infatti confessato che “mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta“.

Tra le due è scoppiata la pace dopo una convivenza non certo tranquilla? Difficile a dirlo, ma già qualche tempo fa Lulù aveva ammesso che le piacerebbe andare sull’Isola dei Famosi proprio insieme a Soleil. Dopo il GF Vip e La Pupa e il Secchione Show torneremo a vederle collaborare? Oppure proveranno a stare ciascuna alla larga dall’altra?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti