Luna dello Storione ad agosto: cosa significa per il tuo segno zodiacale?

Il primo di agosto vedremo la Luna dello Storione che porta grandi cambiamenti per i segni dello Zodiaco

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

La luna piena nel mese di agosto è soprannominata la luna dello storione. Sorge il 1° agosto e raggiunge il picco di illuminazione alle 23:32 e fortunatamente per gli amanti della luna, sarà anche una superluna. In effetti, ci saranno quattro superlune nel 2023 e tre consecutive quest’estate e per la Luna Storione, in particolare, il potere di questa lunazione si farà sentire due giorni prima e quattro giorni dopo il suo picco. Come la maggior parte delle lune piene, molti dei soprannomi che usiamo per descriverli provengono storicamente da “nativi americani, coloniali americani o altre fonti nordamericane tradizionali tramandate di generazione in generazione”, secondo The Old Farmer’s Almanac.
Proprio come la Buck Moon di luglio ha preso il soprannome dal cervo maschio poiché sorge nel periodo in cui le loro corna sono completamente cresciute, la luna piena del 1° agosto prende il nome da un pesce chiamato storione, che è stato prontamente catturato durante questo periodo nei Grandi Laghi e nel Lago Champlain. Mentre la luna piena di agosto rappresenta simbolicamente il momento in cui i potenti pesci sono pronti per essere catturati e catturati, l’astrologo Kyle Thomas sostiene che “l’energia di questo segno d’aria sarà infusa nelle nostre vite”.
Ariete (21 marzo-19 aprile)
È probabile che la prima luna piena di agosto ti porti felicità, Ariete. Secondo Thomas, questa lunazione “accenderà il tuo settore sociale”, portando molti amici nella tua cerchia. Il futuro non sembra altro che pieno di divertimento, meglio ancora, se sei single.
Toro (20 aprile-20 maggio) 
La tua genialità, il tuo successo e la tua gloria potrebbero letteralmente illuminare la notte!”, dice Thomas. “Grandi risultati professionali o vittorie potrebbero essere proprio dietro l’angolo, che si tratti di una promozione, pubblicità favorevole, un premio o una nuova offerta di lavoro”. Pertanto, suggerisce di utilizzare “questo periodo per evidenziare le tue ambizioni e raggiungerle ora”. 
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
È tempo di cercare l’avventura, Gemelli. “La luna piena ti spingerà a esplorare orizzonti oltre i tuoi sogni più sfrenati”, dice Thomas della tua natura profondamente curiosa che presto si attiverà. “Usa il tuo entusiasmo per perseguire viaggi a lunga distanza o considera i luoghi che vorresti visitare nell’anno a venire”, continua. “Se sei coinvolto nei media, nell’editoria, nella legalità o nel mondo accademico, un punto di svolta è su di te.”
Cancro (21 giugno-22 luglio)
L’intimità e la fiducia saranno messe alla prova, Cancro. Potrebbero essere necessarie discussioni serie tra te e qualcuno a cui sei legato. “Se non sei felice, potresti separarti o avere a che fare con gli ultimi pezzi di un accordo”, dice Thomas. D’altra parte, dice “potresti sentirti pronto a fonderti più vicino nel corpo, nella mente e nello spirito se sei allineato” con quella persona. “Anche le attività e gli investimenti sono importanti in questo periodo, quindi acquista, vendi o aspettati un cambiamento importante”, aggiunge Thomas.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
“Le connessioni felici vedranno l’unione, l’impegno, un fidanzamento o persino il matrimonio”, prevede Thomas. “Le relazioni infelici possono vedere l’improvvisa rivelazione che è ora di divorziare o rompere, invece.” Se sei single, Thomas suggerisce di usare questa energia “per fissare appuntamenti con qualcuno che possiede un potenziale di relazione a lungo termine”.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Ti senti occupato, Vergine? Bene, Thomas prevede che questa luna piena aggiungerà ancora di più al tuo piatto. Potresti riordinare una grande carriera o un progetto relativo al lavoro o addirittura lasciare indietro un datore di lavoro per iniziare con un altro”, dice. Pertanto, se stai cercando un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata, ti consiglia di “valutarlo questa settimana”. Per capitalizzare ulteriormente questo flusso cosmico, Thomas suggerisce anche di “rinnovare la dieta o il piano di fitness”. A caso, dice che se “vuoi un animale domestico”, anche la luna dello storione “potrebbe offrirtene uno”.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I Bilancia single dovrebbero prepararsi a socializzare! Questa è la lunazione più importante per i single per mettersi in gioco”, dice Thomas. Se la persona che incontri parla alla tua anima, Thomas dice che “le coppie possono usare quell’atmosfera per aggiungere più pepe
la loro relazione.” Aggiunge, “Anche la creatività e la fertilità sono sotto i riflettori in questo momento.”
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Grazie alla prima luna piena di agosto, la casa e la famiglia saranno al primo posto per gli Scorpioni. “Potresti spostarti da un luogo all’altro, entrare nel settore immobiliare o decidere di rinnovare o ridecorare”, suggerisce Thomas. “Un altro modo in cui questo potrebbe influire su di te è che devi intervenire per aiutare un membro della famiglia, potenzialmente anche un genitore.”
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Thomas dice che la luna ti farà esplodere a prima vista, sia che si tratti di distribuire “le tue idee e pensieri al mondo” o “debuttare in un grande progetto relativo alle comunicazioni”. Se c’è tempo nel tuo programma, Thomas propone anche l’idea che “potresti fare un viaggio o un volo”. In tal caso, buon viaggio!
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Un futuro pieno di finanza è diretto verso di te, Capricorno. In generale, Thomas dice che “il denaro sta entrando e uscendo dai tuoi conti in questo momento”. Di conseguenza, rivela che “questo è un momento favoloso per investire o cercare di costruire ancora di più la tua ricchezza”. Thomas propone l’idea, forse, “potrebbe presentarsi anche un nuovo aumento o un’offerta di lavoro”. In caso contrario e stai cercando di monetizzare di più, suggerisce di “cercare un nuovo datore di lavoro o un trambusto secondario”.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
“Ora vedrai la realizzazione di un progetto personale molto importante, speranza o sogno“, afferma Thomas. “Devi stare in tuo potere, affermarti e comandare a modo tuo come se fossi un re.” Inoltre, Thomas prevede che “un grande cambiamento o rivelazione potrebbe manifestarsi anche attorno a una relazione personale”. Emozionati!
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
È tempo di riposare e ricaricare, Pesci. Questa follia potrebbe farti sentire un po’ oberato di lavoro e sfinito, ma ti dà la possibilità di ricaricare le batterie“, dice Thomas. “Presta attenzione ai tuoi sogni e a tutte le intuizioni che ti vengono in mente.” Thomas suggerisce un altro modo in cui questa lunazione potrebbe avere un effetto su di te. Predice che un segreto che potresti mantenere potrebbe “sbucare fuori ora” – o se non tu, forse un segreto che qualcun altro ha potrebbe venire alla luce.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti