Lutto a Uomini e Donne, è morto Mario Carducci

Lutto per il trono over di Uomini e Donne. È morto Mario Carducci

Pubblicato:

Lutto per il trono over di Uomini e Donne. È morto Mario Carducci, uno dei protagonisti della trasmissione per diversi mesi.

A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l’occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. “Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

“Mario stava bene, non era malato. Aveva 80 anni ed era animato dalla simpatia di sempre. Sabato mattina si è svegliato lamentando forti dolori al petto. Si è accasciato pochi istanti dopo, vittima di un infarto. È morto prima che i soccorsi riuscissero ad arrivare sul posto”, dice Giuliani.

Durante il programma di Maria De Filippi, Carducci conobbe la concorrente Brigida Tafaro, ma, ricorda Giuliani, la loro storia era ormai finita. “Si sentivano di tanto in tanto, ma negli ultimi tempi non aveva una compagna. I funerali si sono svolti domenica”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti