Come partecipare a Uomini e Donne da tronisti o corteggiatori

Partecipare a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 dove è possibile trovare l'anima gemella, è il sogno di molti: ecco come partecipare ai casting

Sono in molti a voler partecipare a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5. Tutti sognano di trovare l’anima gemella e per di più di essere seduti sulle tanto attese sedie rosse della scelta, ma purtroppo le porte non sono aperte a tutti. Dato che però tentar non nuoce, si può comunque inviare la propria candidatura e sperare di poter scendere le famose scale nelle vesti di tronista o corteggiatore. Per partecipare a Uomini e Donne esistono varie opzioni, tra cui, presentarsi presso gli studi Elios di Roma.

Presso gli studi televisivi Mediaset, infatti, i casting si svolgono quasi giornalmente, anche quando è già iniziato il programma. Ovviamente non tutti hanno la possibilità di raggiungere la Capitale facilmente e per questo motivo la produzione ha pensato bene di diversificare le modalità. Vengono, infatti, organizzati periodicamente i cosiddetti casting itineranti, che permettono a più persone di presentarsi senza dover fare lunghi viaggi e si svolgono in varie città.

Un’ulteriore modalità per partecipare a Uomini e Donne, sia per il trono classico che per la sezione over, è quella di compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale della conduttrice Maria De Filippi. Qui andranno inseriti tutti i dati anagrafici volti all’identificazione, i contatti e vi inoltre è la possibilità di indicare se si vuole partecipare al programma come tronista o corteggiatore. La redazione esaminerà dunque le candidature e contatterà personalmente i profili più adatti.

Nel caso in cui non veniate chiamati subito, non disperate. Le autrici sono alla continua ricerca di persone che possano essere compatibili con il carattere, le preferenze e i gusti di chi siede sul trono rosso: se non siede adatti per chi è attualmente tronista, probabilmente lo sarete per il prossimo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti