Oroscopo, i segni con la migliore intesa sessuale: la sorpresa

Nell’armonia della coppia, la passione è fondamentale: ecco gli incastri sessuali più magici tra i segni secondo l’oroscopo

3 Dicembre 2021

Trovare il partner giusto è una missione quasi impossibile: il mix di complicità, passione e intesa si gioca su un equilibrio precario ma le stelle possono venirci in soccorso svelandoci quali sono i segni che più vanno d’accordo sotto le lenzuola… D’altronde si sa, il sesso è una delle componenti più importanti all’interno della coppia (qui i segni più fortunati del 2022, ci siete anche voi?)

ARIETE

L’Ariete è determinato e deciso, le sue prede si arrendono al suo fascino ma gli devono tenere testa: ottimi partner sono il Leone, Scorpione, Bilancia e Gemelli.

TORO

Il Toro ha bisogno che siano stimolati tutti e cinque i sensi: va d’accordo con Vergine, Capricorno e Cancro.

GEMELLI

Questo segno è coraggioso, ama sperimentare e osare quando si parla di sesso: si trova a suo agio con Ariete, Acquario e Sagittario.

CANCRO

Il Cancro ha bisogno di tempo per aprirsi all’altro e adora essere corteggiato: luce verde per Toro, Leone e Pesci.

LEONE

Il Leone ha una passione sfrenata per il piacere e necessita un partner ugualmente caldo e pronto a godersi l’esperienza: intesa eccellente con Ariete, Scorpione e Leone.

VERGINE

Questo segno è considerato casto, ma sa come lasciarsi andare: l’importante è che i preliminari siano fatti bene. Via libera con Toro, Bilancia e Pesci.

BILANCIA

La stimolazione verbale e intellettuale è alla base della soddisfazione sessuale per i Bilancini: per questo motivo l’intesa sessuale è ottima con Gemelli, Leone e Sagittario.

SCORPIONE

Il segno più sensuale dello zodiaco ha bisogno di continue conferme emotive: sanno dargliele Leone, Pesci e Toro.

SAGITTARIO

Avventurosi e spontanei anche sotto le lenzuola, i nati sotto questo segno sono compatibili con Gemelli, Ariete e Acquario.

CAPRICORNO

Il Capricorno è tendenzialmente freddo e non ama corteggiare in pubblico: ha bisogno della concretezza dei segni di terra: affinità con Toro, Vergine e anche Cancro.

ACQUARIO

L’acquario è percepito come un segno cervellotico e non convenzionale: ottima l’intesa sessuale con Vergine, Sagittario e Gemelli.

PESCI

Il segno più romantico e sensibile dello zodiaco gioca di fantasia e immaginazione a letto: compatibilità forte con Scorpione, Cancro e Bilancia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti