Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Per il pupo Manuel Amati due programmi tv in due giorni

Manuel Amati ha messo a segno una curiosa doppietta televisiva: a distanza di poche ore è comparso a ‘Italia’s Got Talent’ e ‘La Pupa e il Secchione’.

Pubblicato:

“Panettiere spogliarellista”, così si legge nella scheda del pupo Manuel Amati, che giovedì 4 febbraio ha debuttato nello show di Italia 1. Oltre ad aver scatenato la gelosia nel gruppo già formato, la new entry de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha creato scompiglio nei pupi Gianluca e Matteo, colti dalla paura di perdere le rispettive Secchione conquistate dal giovane brindisino.

Il venticinquenne, che va fiero delle sue origini e della sua cadenza dialettale, a una settimana dall’esordio sulla rete Mediaset, ha fatto capolino anche in casa Sky. Amati, infatti, è stato tra i concorrenti che si sono esibiti a Italia’s Got Talent nella quarta puntata, in onda su TV8 mercoledì 17 febbraio in prima serata.

Registrati evidentemente in tempi diversi – il dono dell’ubiquità non è ancora dote umana – i due programmi sono stati trasmessi a poche ore l’uno dall’altro portando, quindi, in tv due volte in tv Amati. Il “single per scelta che ammette di aver avuto moltissime donne” ha così goduto di una doppia esposizione mediatica in due serate consecutive.

Non creda, dunque, di aver visto doppio chi magari spostandosi tra i canali è incappato in Manuel sia su Italia1 sia su TV8. Eppure, nonostante la duplice occasione, il destino non ha premiato il panettiere e spogliarellista. Nel talent con Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich, il brindisino è stato, infatti, eliminato dopo solo sessanta secondi di performance.  I muscoli sfoderati sul palco non sono evidentemente bastati e la bocciatura è stata unanime.

Stessa cosa nello show condotto da Andrea Pucci, dove Manuel ha chiuso la sua avventura in semifinale. Un percorso breve, dunque, vissuto in coppia con la Secchiona Giulia Paolella arenatosi a un passo dalla finale. E questa non è neppure la prima volta in cui Amati tenta di fare successo in televisione: nel 2017 aveva partecipato come concorrente a Take Me Out. Dove lo rivedremo ancora?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti