Fonte: MNComm

Anticipazioni 'Italia's Got Talent': il ballo re delle audizioni

La seconda puntata delle audizioni di 'Italia's Got Talent' sarà all'insegna del ballo in tutte le sue declinazioni (e dei serpenti).

Pubblicato:

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 21.20 su Tv8, va in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle. Siamo ancora alle audizioni, ma – come gli spettatori sanno bene – Mara Maionchi ha già usato il proprio Golden Buzzer a favore delle Black Widow.

Cosa accadrà, dunque, in questo secondo episodio della nuova edizione di Italia’s Got Talent?

Stando alle anticipazioni ufficiali, questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse. In primo piano, però, ci sarà il ballo in tutte le sue declinazioni, da quello armonioso di una 74enne, a quello sensuale di una giovane coppia ucraina o di un ballerino ‘snodabile’ di Tenerife. A destare curiosità, ci saranno anche l’eco dello sciamano della valle, la pianta umana, un’esilarante esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota.

Una 19enne metterà a confronto, in modalità listen and repeat (ascolta e ripeti), la lingua napoletana e inglese attraverso alcuni modi di dire, mentre tre sorelle, dalle doti atletiche fuori dal comune, si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità. A rubare la scena ci saranno anche la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea. A introdurre le esibizioni il benaugurante Break a leg (in bocca al lupo!) di Joe Bastianich. Ma sarà Mara Maionchi la grande protagonista della puntata: la regina della discografia salirà prima sul palco, dando vita a un simpatico siparietto con un mago, e poi dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.

Come lo scorso anno, alla fine della settima puntata, il pubblico diventerà protagonista grazie a un proprio Golden Buzzer. Attraverso una votazione online, da casa si potrà scegliere e votare il proprio finalista, che diventerà ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti