Pogba festeggia così l'addio alla Juventus

Il centrocampista della Juve beccato a Miami...

20 Luglio 2016

Paul Pogba ha detto addio alla Juventus. Dopo quattro anni, il centrocampista francese tornerà al Manchester United, dal quale era stato prelevato a parametro zero proprio dagli uomini di mercato bianconeri. E' sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo: la stella dei campioni d'Italia ha chiesto ai dirigenti juventini la cessione, annunciando l'accordo con i Red Devils per 12 milioni di euro a stagione, più 8 per i diritti di immagine.

Il Manchester United ora tratta direttamente con la Juve: verserà nelle casse bianconere qualcosa come 125 milioni di euro: di fatto Pogba sarà il giocatore più pagato nella storia del calcio. Raiola è in Inghilterra per chiudere l'incredibile affare.

Nel frattempo il giocatore, reduce da un Europeo non troppo positivo, si è concesso alcuni giorni di relax a Miami. Pogba è stato sorpreso dal Sun mentre fuma una sigaretta elettronica in compagnia di alcuni amici fuori da un locale della città della Florida. Insieme a lui c'era anche  l'attaccante dell'Everton Romelo Lukaku.

José Mourinho, che non sarà troppo contento per queste foto, lo aspetta comunque a braccia aperte nel suo nuovo e ambizioso Manchester United, dove svetterà anche un'altra stella di prima grandezza: Zlatan Ibrahimovic.

Solo martedì Mino Raiola aveva tirato il freno, "Tutto le cose che leggete sono spazzatura", ma l'affare sembra ormai in fase di chiusura.

Pogba lascia la Juve dopo 178 presenze tra campionato e coppe e 34 gol.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti