Fonte: The Simpsons

Simpson, per i 30 anni in onda la maratona più lunga della storia

I Simpson si preparano a battere se stessi: per celebrare il 30esimo anniversario andrà in onda la maratona televisiva più lunga di sempre.

Pubblicato:

Nonostante il fatto che negli ultimi giorni siano circolate news sulla presunta fine dei Simpson, la serie animata si prepara a festeggiare il suo 30esimo anno d’età.

Il primo episodio dello show creato da Matt Groening andò infatti in onda il 17 dicembre 1989 sul canale Fox e un traguardo simile non poteva non essere celebrato in grande stile.

FXX ha quindi deciso di mandare in onda la maratona più lunga della storia televisiva: tra il 17 e il 18 dicembre verranno infatti trasmessi senza stop tutti i 661 episodi delle prime trenta stagioni, più il film del 2007. Il record in realtà già era detenuto da Homer e famiglia, perché nel 2016 sempre FXX mandò in onda i primi 600 episodi dello show.

E, proprio a proposito della paventata e temuta chiusura, pare che lo showrunner abbia smentito qualsiasi rumor circolato. Insomma, 30 anni di Simpson sembra non siano bastati ai telespettatori (e per fortuna, aggiungiamo noi!).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti