Fonte: 123RF

Trucco della bottiglia d’acqua per scoprire il partner traditore

Arriva da TikTok questo trucco geniale che smaschera un eventuale imbroglio del partner.

Pubblicato:

Social e piattaforme web sono ormai diventate il megafono che fa correre ogni tipo di notizia o contenuto da un capo all’altro del globo terrestre. Internet, infatti, ha la capacità di far conoscere anche la storia più piccola a migliaia di chilometri di distanza, nel tempo di un clic. E succede anche che, in maniera del tutto imprevedibile e imprevista, un contenuto diventi virale rendendo chi lo ha condiviso una star almeno per qualche giorno. Lo dimostra una piattaforma come TikTok, dove ogni utente – o creator, per usare la terminologia che conviene – ha una platea senza confini.

Gli utilizzi sono i più disparati e c’è chi affida al proprio profilo consigli e trucchi, semplici da mettere in pratica (a testarne l’efficacia, raccontando i risultati, sono poi gli stessi followers). E quando si parla di metodi fai da te non bisogna pensare solamente alla casa e alle pulizie… Lo sa bene Daniel Hentschel, losangeliano, che dal suo account fornisce suggerimenti seguitissimi dai suoi fan. Uno dei più popolari, per esempio, è il metodo con cui scoprire se il partner sta mentendo per nascondere un tradimento.

Ebbene sì, stando alle parole del creator questa tecnica sarebbe infallibile e permetterebbe di smascherare gli imbroglioni senza che quasi si accorgano dell’‘indagine’ che si sta mettendo in atto. Come funziona? Vediamolo insieme. Daniel Hentschel (per chi fosse curioso, il suo account è @danhentschel) consiglia che abbiano dei sospetti di procurarsi una bottiglia d’acqua comune, “che potrebbe appartenere a chiunque”. Il trabocchetto si compie facendo credere all’altra persona che pensiamo che quella bottiglia sia sua. A quel punto sarà fondamentale la reazione.

Spiega Daniel: “Fai finta di trovare la bottiglia nella sua macchina. Quindi, pronuncia questa frase esatta: ‘Ecco la tua bottiglia d’acqua’”. Se l’altra persona non ha nulla da nascondere, risponderà semplicemente che l’oggetto non è suo, magari aggiungendo che non sa a chi appartenga. “Ma se sta barando – continua Hentschel – farà finta che quella bottiglia sia proprio sua”. Geniale, no?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti