0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Come scoprire se il tuo partner ti tradisce, parola di investigatore

Il partner ci tradisce? Un investigatore fa sapere che un tradimento può essere smascherato in pochissime mosse

Fonte: flickr.com

Il partner vi tradisce e volete una conferma? Di recente un investigatore ha svelato che un tradimento può facilmente essere smascherato. In quale modo? Bastano in realtà piccole attenzioni ed alcuni utili accorgimenti. Anche la tecnologia diventa un alleato per scoprire. Il protagonista di questa storia si chiama Luca Atene ed è un professionista del suo mestiere, direttore dell’agenzia d’investigazioni private Heartbreakers. Secondo il suo parere il più delle volte chi inizia ad avere il sospetto di un tradimento ne è, in realtà, già vittima.

Tale affermazione si basa sul fatto che l’intuizione equivale ad un potente strumento che tutti gli uomini possiedono, ma che spesso non viene preso in considerazione. Scoprire se il partner tradisce è molto semplice: per l’investigatore basta mettere a fuoco davvero pochissime cose come, ad esempio, un improvviso cambiamento di programma, magari lavorativo. Tra i preziosi suggerimenti proposti da Luca Atene per mettere alla luce un tradimento vi è anche quello di tenere sotto controllo il contachilometri della macchina del marito o della moglie, per poi calcolare se la distanza percorsa coincide o meno con quella del luogo dove il partner aveva precedentemente sostenuto di essere stato.

Viaggi improvvisi con modalità insolite e spostamenti repentini andrebbero tenuti d’occhio quando si ha il sentore di vivere un tradimento. Un altro consiglio dato dall’investigatore? Controllare per bene la spazzatura: è lì, infatti, che vanno a finire importanti tracce di chi tradisce. Si rinvengono magari indirizzi, note, appuntamenti, orari, ma anche ricevute di cene consumate a tu per tu al ristorante, o peggio, ore trascorse in una camera d’albergo. C’è da dire che Luca Atene non si ferma qui, ma va avanti nei suggerimenti, diventando anche più crudo.

Tra gli scarti si potrebbero trovare anche pacchetti, purtroppo, vuoti di preservativi. Riflettete: il partner nasconde il proprio telefonino? Può essere un indizio di tradimento. Chi tradisce allontana tutto ciò che può risultare pericoloso. Proprio perché le persone sono attaccatissime al cellulare nel momento in cui, secondo l’investigatore, questa abitudine viene meno vuol dire che c’è qualcosa che sicuramente non quadra. Avete un conto in comune? Cosa c’è di più facile che richiedere gli estratti conto bancari? Magari potreste scorgere l’acquisto di un gioiello a voi non recapitato.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti