Chi è Wayne Santana della Dark Polo Gang

Tutto su Wayne Santana, membro della Dark Polo Gang, laureato e re dello "swag alieno"

2 Maggio 2017

Chi è Wayne Santana della Dark Polo Gang? Il rapper, il cui vero nome è Umberto Violo, è conosciuto anche con il nome di Dark Wayne AKA “lo spezzacuori”. È uno dei membri più anziani della DPG insieme a Dark Side, Sick Luke, Tony Effe, Dark Pyrex.

ato a Roma, classe 1991, laureato in Marketing e Comunicazione. Il suo stile è particolarmente controverso e fuori dal comune, tanto che gli stessi membri della Dark Polo Gang lo definiscono “swag alieno”.

Nel 2015 esce l’album d’esordio della Dark Polo Gang: “Full Metal Dark”, mentre nel maggio 2016 ha pubblicato “Succo di Zenzero”, il primo album/mixtape, in free-download sul sito ufficiale della DPG. Nonostante sia sempre stato uno studente modello, Wayne Santana ha amato sin da quando era piccolo la musica rap. La prova si trova in un video spuntato su Youtube qualche tempo fa dal titolo “Quando Wayne era umano”. Nella clip, che è stata cliccata da moltissimi utenti e commentata dai fan della DPG, si vede il rapper ai tempi del liceo, mentre si esibisce davanti al pubblico. Wayne è ancora piccolo, ma ha già il talento dell’artista che oggi tutti conosciamo.

Wayne Santana ha un ottimo rapporto con tutti gli altri membri della DPG, da DarkSide a Tony Effe, passando per Pyrex e il produttore Sick Luke.

“Non stiamo ore a programmare, seguiamo l’ispirazione — ha spiegato Wayne —. Noi siamo l’evoluzione del rap, una nuova forma d’arte. Fino ad oggi i figli di papà swaggavano mentre il rapper era quello brutto e sfigato, con addosso vestiti di mer…”

“Noi siamo invece persone normali – ha svelato Wayne Santana, parlando della Dark Polo Gang -. E rilanciamo messaggi positivi, che si parli di pace, di soldi, di amore, o di sesso. L’altro nostro nome è 777, come un’infilata vincente al Bingo! Un numero che abbiamo tutti tatuato sulle pelle. Cresciuti a pane e Beatles, le musiche che ascoltavano i nostri genitori. Noi siamo i nuovi Beatles”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti