Fonte: Mediaset

Battiti Live Compilation: su Italia 1 il meglio della kermesse

Va in onda mercoledì 28 agosto su Italia 1 una puntata speciale con i momenti migliori della kermesse estiva itinerante di Radionorba.

Pubblicato:

Dopo il successo degli appuntamenti già mandati in onda, Italia 1 punta ancora una volta su Battiti Live e mercoledì 28 agosto propone una serata con il best of dell’edizione 2019. A partire dalle 21:15 il pubblico potrà rivedere i protagonisti più applauditi della stagione introdotti, alla conduzione, dalla coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba.

Nel corso delle varie tappe – da Vieste a Bari – lo show ha portato dal vivo artisti italiani e internazionali fra i più seguiti del momento e gli ascolti in tv, oltre all’affluenza sottopalco, hanno premiato la manifestazione. Così, Battiti Live Compilation è l’occasione per ripercorrere il viaggio insieme ai settanta ospiti che si sono esibiti.

Come in una playlist, ci sarà spazio per le hit e i tormentoni che abbiamo cantato in questi mesi: tanti gli ospiti delle cinque date live (Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari). Solo per fare alcuni nomi citiamo Benji & Fede, Francesco Renga, Achille Lauro, Fred De Palma, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Max Pezzali e Fabrizio Moro.

Ma anche Dark Polo Gang, Francesco Gabbani, Nek, Giordana Angi, Annalisa, Bianca Atzei, Enrico Nigiotti e, fra gli stranieri, Ofenbach e LP. Inviata speciale a raccogliere le emozioni del pubblico in piazza è stata la giovane stella Mariasole Pollio, webstar e attrice.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti