Accadrà il 21/02/2024, profezia nefasta del viaggiatore del tempo

"Trevor the Time Traveller" afferma di essere in visita da oltre due decenni nel nostro futuro. Ecco che cosa accadrà secondo lui

9 Marzo 2023
Fonte: 123RF

Un misterioso utente dei social che ha affermato di essere un “viaggiatore nel tempo dell’anno 2049” afferma di sapere quando scoppierà la terza guerra mondiale.”Trevor the Time Traveller”, così si fa chiamare, afferma di essere in visita da oltre due decenni nel nostro futuro alla ricerca del suo amico “Roger” aka “Chronos”. Ma durante la sua missione, il tizio in questione si è fermato a girare video, avvertendo le persone di ciò che sarebbe successo con affermazioni su eventi catastrofici, da alieni a disastri naturali.

Tuttavia, tra questi avvertimenti, Trevor ha affermato di sapere quando sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale e ha condiviso le informazioni con i suoi centinaia di seguaci. Nella clip, che ha ottenuto più di 2.400 ‘mi piace’, Trevor ha scritto: “Ecco 3 date in cui accadrà qualcosa di terribile. Ricorda questa data 21/02/2024: accadrà qualcosa di molto grande. 29/5/2030 – Inizierà una terza guerra mondiale, della durata di 7 anni, tra nord e sud. 2037 – La guerra finisce e si verifica un secondo baby boom, che fa crescere la popolazione troppo in alto”.

Gli utenti di TikTok sono rimasti divisi sulla clip mentre si dedicavano ai commenti per discutere se gli avvertimenti potessero avverarsi. Una persona ha scritto: “OMG aiuto ragazzi”, qualcun altro ha detto: “Sì, e io sono il coniglietto pasquale”. Un terzo ha affermato: “lol. Il 2030 è la fine di questa generazione”. Un quarto ha scritto: “La terza guerra mondiale presto”.

La notizia arriva dopo che un utente di TikTok che afferma di essere un “viaggiatore del tempo dell’anno 2858”, ha affermato di sapere come andrà a finire il mondo. L’utente, che pubblica con il nome utente @darknesstimetravel, ha guadagnato più di 12.000 follower facendo affermazioni stravaganti su eventi futuri, con qualsiasi cosa, dai wormhole agli umani che utilizzano Marte come “pianeta di riserva”. Ma nel suo video più recente, l’utente ha rivelato che la guerra con una specie aliena scatenerebbe la fine del mondo, a meno di due decenni di distanza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti