Fonte: 123RF

Terra inghiottita da acqua: profezia 2024 di ‘living Nostradamus’

La profezia che fa tremare il mondo per il 2024: Athos Salomé, il 'Nostradamus vivente' avverte il pianeta: la terra sarà inghiottita dall'acqua?

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Nel vasto panorama delle previsioni apocalittiche che riguardano la nostra terra, da qualche anno è emersa la figura di Athos Salomé, noto come il “living Nostradamus“. Quest’uomo, autoproclamatosi veggente del futuro, ha recentemente lanciato un avvertimento che fa rabbrividire il mondo intero: disastri naturali di proporzioni epiche potrebbero colpire prima dell’arrivo del prossimo anno. Salomé, la cui fama si è consolidata grazie ad alcune previsioni poi realmente avveratesi, ora fa tremare il mondo con la sua profezia imminente. Ma cosa succederà alla Terra nel 2024?

Living Nostradamus: le profezie del passato e del presente

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Athos Salomé ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alle sue previsioni precise, alcune delle quali hanno già trovato conferma nella realtà.

Tra le sue anticipazioni più sorprendenti, la scomparsa della Regina Elisabetta II e il cambiamento di nome e logo di Twitter da parte di Elon Musk in “X”. Tuttavia, il veggente sottolinea che la sua abilità non è onnisciente, ammettendo la presenza di eventi globali che vanno al di là della sua percezione.

Scopri anche:– Baba Vanga, agghiaccianti profezie sul 2024: c’è da preoccuparsi?

Inondazioni e terremoti imminenti: i dettagliati avvertimenti di Athos Salomé

Nelle sue ultime rivelazioni, Athos Salomé ha indicato con precisione la minaccia di inondazioni e terremoti pronti a colpire nei prossimi mesi. La sua capacità di individuare specifici luoghi a rischio sembra aggiungere una sinistra autenticità alle sue profezie.

Tuttavia, il veggente cerca di attenuare l’allarme, affermando che le visioni non sono necessariamente destinate a concretizzarsi in tragedie irreversibili. Esse rappresentano soltanto una traccia, una mappa su dove rischia di andare il mombo.

I chiarimenti del veggente: c’è speranza se si agisce in tempo

Athos Salomé, conscio del potenziale panico e terrore collettivo che le sue predizioni potrebbero generare, si affretta a chiarire che il suo scopo non è seminare la paura.

In un appello alla responsabilità collettiva, ha infatti dichiarato: “Non intendo instillare paura nella società. Spero che gli eventi negativi previsti non si avverino. I miei avvertimenti servono in realtà a motivarci a riunirci e a dare priorità al nostro benessere”.

Per farlo, ha invocato l’implementazione di politiche ambientali e di sicurezza, la costruzione di infrastrutture e, soprattutto, un aumento della consapevolezza globale per prevenire le catastrofi prospettate.

Scopri anche:– Nostradamus, rivelate le profezie sul 2024: c’è da preoccuparsi?

I punti caldi del pianeta: dove avverranno le tragedie previste dal Living Nostradamus

Athos Salomé, però, prosegue nella sua profezia, avvertendo dell’incremento delle attività vulcaniche e sismiche nell’Anello di fuoco del Pacifico, con particolare enfasi sull’isola di Giava e la costa degli Stati Uniti, dalla California alla British Columbia. Prevede anche un aumento dell’intensità degli uragani e cicloni in varie regioni, inclusi il Sud-Est asiatico, il Golfo del Messico e la Florida negli Stati Uniti.

Allarme inondazioni: dal Brasile al Vietnam, da Amsterdam a Tokyo

Le previsioni di Athos Salomé mettono inoltre il popolo del mondo in guardia contro forti piogge che potrebbero causare inondazioni in Brasile, nel bacino del fiume Gange in India e nel delta del fiume Mekong in Vietnam. La necessità di misure preventive in queste regioni è evidente, ma il veggente estende il suo monito anche a città globali come Amsterdam, New York e Tokyo, esortandole a prepararsi per evitare che la terra sia inghiottita dall’acqua.

Possiamo solo concludere che la profezia catastrofica del “living Nostradamus” ci spinge a riflettere sulla nostra vulnerabilità di fronte alle forze della natura. Mentre la paura potrebbe pervadere i cuori di molti, con i suoi moniti Athos Salomé ci incoraggia invece a trasformare queste visioni apocalittiche in opportunità di crescita e cooperazione globale per proteggere il nostro pianeta minacciato. Riusciremo a far fronte a tutto questo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti