Alieni 'non vengono in pace': esperto UFO svela il loro programma

Tutti noi, quando pensiamo alle possibilità di un arrivo degli alieni, cerchiamo di immaginarci che verrano "in pace". Ma l'esperto lo smentisce

31 Gennaio 2023
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Qualora gli alieni dovessero arrivare sulla Terra “non verranno in pace”. A dichiararlo è Malcom Robinson, uno dei maggiori esperti in tema UFO di tutto il Regno Unito, che nel 1979 ha fondato la più antica società scozzese di attività paranormali e UFO, la Strange Phenomena Investigations.

L’uomo è una vera e propria autorità, anche perché ha scritto una decina di libri sull’argomento e condotto ricerche da tantissimi anni, provando a dare spiegazioni a fenomeni che non comprendiamo. Non tutti, ovviamente, possono essere spiegati interamente, ma quello che ha rivelato in una recente intervista al Daily Star ci mette sicuramente in allarme.

Non c’è dubbio sul fatto che l’enigma degli UFO è reale, molto reale, e ci accompagna da sempre“, ha esordito. E, anzi, le origini della venuta degli alieni sul nostro pianeta sono ancestrali e risalgono almeno ai primi passi dell’uomo sulla Terra: “Lo vediamo nei dipinti rinascimentali e nelle antiche pitture rupestri, dove ci sono queste strane forme ed entità“.

Poi però parla di un possibile approdo degli extraterrestri sulla Terra. Lui stesso ha cominciato a interessarsi all’argomento cercando di confutare teorie che gli sembravano farlocche, ma ha finito per convincersi che i fenomeni inesplicabili a cui assistiamo non possono che essere ricondotti che agli alieni. Ne deriva che Robinson abbia una convinzione: c’è qualcosa che bolle in pentola.

Di sicuro hanno un’agenda, possiamo solo fare delle ipotesi“, ha dichiarato a riguardo. E poi ha aggiunto quello che ha tutta l’aria di un avvertimento: “Non direi che sono pacifici, viste le migliaia di rapimenti UFO in tutto il mondo“.

Il messaggio, dunque, è chiaro. I cosiddetti “grigi” arriveranno e non lo faranno in pace: Sono piccole creature infantili, alte circa 3 o 4 piedi, con pelle traslucida grigio-blu, grandi teste a forma di pera con occhi avvolgenti nero inchiostro. Non c’è traccia di organi genitali“.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti