‘Alieni di 2 metri atterreranno sulla Terra’: quando arriveranno

Sulla Terra potrebbero arrivare degli alieni alti due metri: da Tik Tok arriva un avvertimento e anche la data esatta!

5 Ottobre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123RF

Ci sono degli alieni alti due metri che potrebbero arrivare presto sulla Terra. A rivelarlo su Internet, e in particolare su TikTok è stato un auto-proclamato “viaggiatore del tempo”, che ha spiegato molto a riguardo, esplicando una serie di dettagli sul suo intero avvertimento… e facendo sicuramente preoccupare qualcuno!

LEGGI ANCHE:– Anche Albert Enstein ha avuto un incontro con gli alieni: cosa ha svelato su di loro

Di tanto in tanto, in realtà, in rete compaiono alcuni avvertimenti del tutto simili a questo. A stupire è però la particolare precisione con la quale il “viaggiatore del tempo” @Futuretimetraveller ne sta parlando, con tanto di descrizione piuttosto precisa dell’aspetto fisico dei futuri invasori del Pianeta Terra.

Sintetizzando al massimo, il nostro piccolo pianeta vedrà presto lo sbarco di una razza aliena. Non saranno omini verdi in miniatura ma una specie extraterrestre di umanoidi di circa due metri di altezza.

Quanto alla data, il nostro “viaggiatore del tempo” la indica con certezza: il 24 maggio 2022. Mancano poco più di sei mesi, dunque, per prepararci al loro arrivo. Non tutti li accoglieranno in maniera pacifica, però. Anzi, secondo @Futuretimetraveller lo sbarco degli alieni rischia di causare una “guerra interdimensionale” con gli Stati Uniti.

La persona che ha diffuso la notizia, @Futuretimetraveller, su TikTok si vanta in continuazione dei suoi continui viaggi nel futuro, tanto è vero che ha anche rivelato che in un’epoca che verrà terrestri ed alieni vivranno fianco a fianco. Una sorta di “cittadinanza del futuro”, dove gli esseri umani e questi extra-terrestri chiamati “nironi” condivideranno pacificamente le risorse del nostro pianeta.

Il messaggio sta facendo da qualche settimana il giro del web, tanto da essere stato visto e condiviso da diverse centinaia di migliaia di persone. E voi? Credete al viaggiatore del futuro? Vi state preparando all’arrivo degli alieni alti due metri?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti