"Beautiful" dal 1987 ad oggi: ecco gli attori ancora nel cast

Con oltre 30 anni di puntate all'attivo, "Beautiful" non smette di conquistare il pubblico. Ecco gli attori che fanno parte del cast sin dagli esordi.

6 Aprile 2018

È la soap opera delle nonne, delle mamme e delle figlie. Ha tenuto insieme più e più generazioni di donne, tutte accomunate dalla stessa curiosità verso gli eventi che vi accadevano, talvolta messi in scena in modo fantasioso, altre volte con qualche forzatura, ma sempre sotto il segno delle grandi emozioni che rendono la vita e l’esistenza di ognuno di noi unica.

Passioni, tradimenti, amicizie, legami più o meno indissolubili che tanti spettatori (forse più che altro spettatrici) hanno seguito per oltre settemila puntate, a prescindere dalla loro età, dalla nazione, dai tempi e da tutto quello che accadeva al di fuori di esse. Perché dal 1987 ad oggi, ebbene sì, le puntate andate in onda sono davvero molte. Avrete capito insomma che stiamo parlando di “Beautiful, quella che potremmo definire la soap opera forse per antonomasia.

The Bold and The Beautiful, questo è il titolo originale, è una soap opera ambientata oltreoceano, in quel di Los Angeles, in un contesto forse molto diverso da quello nel quale le affezionate spettatrici vivono il loro quotidiano, eppure così incredibilmente vicino a loro per fatti e contenuti, da diventare un punto fermo del pomeriggio televisivo di molte di esse.

Ma quali sono i personaggi dai quali “Beautiful” non ha saputo o potuto prescindere, e che ancora oggi sono presenti nel cast? Quali sono i volti che, seppur invecchiando (non solo nella fiction, ma anche nella realtà), sono divenuti l’essenza stessa di “Beautiful”? Insomma, Ridge, Brooke e gli altri ci sono ancora? Vediamo di fare il punto sul cast di Beautiful dal 1987 ad oggi, soprattutto per chi ha perso qualche manciata di puntate.

Gli attori (e personaggi) più longevi che dal 1987 ad oggi non hanno mai abbandonato i loro ruoli sono John Mc Cook, ovvero Eric Forrester, patriarca della famiglia Forrester e titolare della casa di moda Forrester Creations, e Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan, figlia di Stephen e Beth Logan, famiglia coprotagonista della soap (e successivamente moglie di Eric Forrester). Dopo aver avuto 5 figli dalla moglie Stephanie Douglas, Eric Forrester si è sposato con Brooke, dalla quale ha avuto due figli, e con la sorella Donna. Una vita sentimentale sicuramente intensa, che giustifica la presenza trentennale del personaggio nella soap (ha avuto senza dubbio molto da fare!).

Gli altri personaggi di “Beautiful” sono ugualmente sempre presenti dalle origini ad oggi, ma sono stati spesso interpretati da attori differenti, talvolta in virtù del cosiddetto recasting, ovvero la sostituzione di un attore da parte di un altro per esigenze di scena (un bambino che diventa adolescente e poi adulto), altre volte per via dell’abbandono di un attore e della sua naturale sostituzione con un altro. Citiamo, a titolo di esempio, Thorne Forrester, interpretato da ben 3 attori differenti nel corso degli anni, Katie Logan, interpretata da 2 attrici differenti, ma soprattutto Ridge Forrester, interpretato dapprima da Ronn Moss (attore che ha fatto innamorare un’intera generazione di donne, se non forse anche due) e poi da Thorsten Kaye. Insomma, i personaggi rimangono, ma i volti cambiano, eccetto, come detto, Eric e Brooke, che ci aspettiamo di vedere sul piccolo schermo a farci compagnia con i loro intrighi professionali, personali ed amorosi ancora per molti anni.

Beautiful, il cast oggi Fonte: Getty

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti