Un Posto al Sole, il cast festeggia con un video in stile Tik Tok

Pubblicato sui social da Patrizio Rispo, nel video gli attori ballano 'Wow you can really dance', protagonista di una challenge su Tik Tok.

Pubblicato:

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: Un Posto al Sole è finalmente ripartito per la felicità dei fan e, anche se sul set vanno rispettate tutte le limitazioni imposte dalle vigenti norme sanitarie, gli attori sembrano comunque divertirsi e godersi il semplice fatto di essere tornati a lavorare insieme. Anche se sempre con le mascherine e con il divieto assoluto di scambiarsi baci (neanche per esigenze di copione), il cast ce la sta mettendo tutta per dare il meglio di sé dopo lo stop forzato.

Lo dimostra un video pubblicato da Patrizio Rispo sulla propria pagina Facebook. Un filmato che potremmo definire un mash-up tra Un Posto al Sole e Tik Tok, social del momento. Patrizio Rispo ha infatti filmato tutti i suoi compagni di set intenti a ballare sulle note di Wow you can really dance di Rainbow Rosalind. Un brano che soprattutto i giovanissimi amanti del social conoscono alla perfezione, perché protagonista di una vera e proria challenge su Tik Tok, che ancora oggi continua imperterrita ad essere popolare, grazie a un misto di ironia e creatività.

Gli attori di Un Posto al Sole non si sono quindi lasciati sfuggire l’occasione di divertire il proprio pubblico. Il video è stato pubblicato proprio il 13 luglio, data ufficiale del ritorno della soap sul piccolo schermo. Avendo preferito Facebook come social al più giovane Tik Tok, Rispo ha avuto il vantaggio di poter far durare il video quasi un minuto, riuscendo dunque a coinvolgere tutti gli attori diventati ormai noti e tanto cari ai telespettatori.

I commenti degli utenti sono stati infatti più che positivi: la maggior parte dei followers di Rispo ha ringraziato l’attore per il video, sostenendo di aver sentito enormemente la mancanza delle avventure dei protagonisti della soap. C’è chi però, con ironia, ha suggerito di non usare l’inglese per un video di festeggiamenti: il napoletano, in fondo, sarebbe stato molto più adatto.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti