Fonte: ANSA

Un Posto al Sole, new entry nel cast: chi è il misterioso attore?

Un Posto al Sole, nella nuova stagione torna Ilenia Lazzarin e ci sarà una new entry: pochi indizi però sull'attore in questione.

Pubblicato:

L’anticipazione arriva direttamente dal sito TvSoap, che la rivela in anteprima lasciando però agli appassionati di Un Posto al Sole molti indizi e tanta curiosità. Mentre i telespettatori si godono infatti le ultime puntate della stagione (la soap di Rai3 andrà in ferie dal 10 agosto a lunedì 26 agosto, giorno in cui appunto partiranno i nuovi episodi), iniziano infatti a trapelare informazioni sul cast della nuova stagione, la 24esima.

Confermato è il ritorno di Ilenia Lazzarin, che ha ufficialmente dato la buona nuova ai fan in alcune stories sul suo profilo Instagram: Ilenia era infatti presente ai palinsesti Rai e ha pubblicato una story direttamente dall’evento taggando proprio la soap di Rai3. Sul suo ritorno, tuttavia, non si hanno ulteriori dettagli. Non resta che attendere.

Decisamente più succosa è l’anticipazione che vorrebbe una new entry nel cast, a partire proprio dalla nuova stagione. Non si sa il nome dell’attore in questione, ma è certo che si tratti di un uomo particolarmente apprezzato dal pubblico femminile e che abbia già avuto esperienze nel day time. Avete qualche idea?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti