0, 0, 0, 1, 2, 2, 0 trend

Un posto al sole, un ritorno "ufficiale" nel cast

Uno dei personaggi più importanti della serie, che per anni è andato e venuto, a quanto pare si appresta a tornare in pianta stabile a UPAS

Un posto al sole è la più longeva soap opera italiana: il cast fisso è rimasto più o meno lo stesso nel corso degli anni, ma c’è un personaggio, tra i più amati/odiati della storia, che sta per tornare in pianta stabile fra i protagonisti.

Parliamo di Alberto Palladini, aka Maurizio Aiello, uno dei personaggi principali che però è stato assente per anni dalle vicende di UPAS: ora il suo ritorno, secondo alcuni indizi disseminati sul web, è però ufficiale.

In una storia di Instagram infatti Maurizio Aiello è stato immortalato mentre effettua la famosa “giravolta” che i fan della soap conoscono bene: è quella che presenta i personaggi di Un posto al sole durante la sigla iniziale. Alle spalle dell’attore, il green screen, che verrà poi sostituito dal montaggio della sigla.

Sembra quindi sicuro: Alberto Palladini rientra in pianta stabile nel cast di UPAS, tra i regular per usare un termine tecnico, tanto da riguadagnarsi un posto nella sigla iniziale. E i fan più accaniti si chiedono: verrà semplicemente aggiunto o qualcuno andrà via per fargli spazio?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti