La Top 10 degli attori più costosi delle serie Tv

Da "NCIS" a "The Big Bang Theory" sino a "Better Call Saul": scopriamo chi sono gli attori più pagati delle serie tv

Pubblicato:

Chi sono gli attori più costosi delle serie tv? Dal “Trono di Spade” a “Stranger Things”, sono tanti gli show che hanno ottenuto un enorme successo tenendo incollati allo schermo milioni di spettatori.

Merito degli sceneggiatori, del creatori, ma anche di attori che hanno saputo lasciare il segno e che nell’ultimo periodo sono riusciti a portare a casa cachet milionari. Dopo aver scoperto quali sono le attrici più costose delle serie tv è arrivato il momento di sbirciare il conto in banca degli attori.

10. In ultima posizione troviamo Sam Heughan, attore scozzese protagonista della serie “Outlander”. Per interpretare un intrepido combattente guadagna la bellezza di 100 mila dollari ad episodio.

9. Prima “Breaking Bad”, poi “Better Call Saul”, l’ascesa di Bob Odenkirk continua e l’attore si porta a casa per ogni episodio dello spin-off 150 mila dollari.

8. Il celebre show “Will&Grace” è tornato in tv per la gioia dei fan, ma anche per quella di Eric McCormack e Sean Hayes, che hanno chiesto 250 mila dollari a puntata.

7. Per vestire i panni di Mort, padre di famiglia che si scopre transessuale, Jeffrey Tambor ha chiesto 275 mila dollari per ogni episodio di “Trasparent”.

6. Anthony Hopkins ha contribuito al successo di “Westworld” e, grazie alla serie tv, è riuscito a portarsi a casa 300 mila dollari a puntata.

5. William H. Macy è il re di “Shameless”, dove interpreta il mitico Frank. Per ogni puntata l’attore prende 350 mila dollari.

4. Considerando la grande fama raggiunta da “Games of Thrones” gli stipendi dei protagonisti maschili non potevano che essere a cinque zeri. Peter Dinklage, Kit Harington e Nikolaj Coster-Waldau, hanno firmato un contratto che consente loro di intascare 500 mila dollari per ogni episodio.

3. Sale sul podio degli attori più pagati delle serie tv Mark Harmon, star di “NCIS”, uno degli show più longevi di sempre, che guadagna 525 mila dollari a puntata.

2. Medaglia d’argento per Dwayne Johnson, che grazie a “Ballers” ottiene ben 650 mila dollari per ogni apparizione

1. Gli attori più pagati di sempre però rimangono i protagonisti di “The Big Bang Theory”. Jim Parsons, Johnny Galecki, Kunal Nayyar e Simon Helberg hanno firmato un contratto in cui si stabilisce un compenso di 1 milioni di dollari a puntata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti